domenica 22 giugno ad Arco, sul lago di Garda

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

domenica 22 giugno ad Arco, sul lago di Garda

Messaggio da cieliazzurri »

Admin: Modificato su richiesta di cieliazzurri.
La località non è più Verona ma Arco e si mangia nel parco botanico arciducale.
O se qualcuno ha altre proposte son ben accette. Pioggia permettendo non sarebbe male trovarci in qualche parco all'aperto e condividere ciò che abbiamo portato.

Ciao, Anna :P :P :P


Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: domenica 29 giugno Verona

Messaggio da luciano »

cieliazzurri ha scritto:Pioggia permettendo non sarebbe male trovarci in qualche parco all'aperto e condividere ciò che abbiamo portato. Ma non conosco bene la città.

Ciao, Anna :P :P :P
Io opto per andare in un parco, magari con tavoli da picnic...oppure seduti sul prato come gli indiani! :D

Arco - Il castello.
Immagine
Ultima modifica di luciano il 12 giugno 2008, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Re: domenica 29 giugno Verona

Messaggio da cieliazzurri »

luciano ha scritto:Io opto per andare in un parco, magari con tavoli da picnic...oppure seduti sul prato come gli indiani! :D

Anche io opto volentieri per un parco, inizialmente avevo pensato al parco vicino a casa, con il laghetto e prati verdi.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

Mi piacerebbe un sacco conoscervi e avere delle "dritte a quattrocchi" ( anche quaranta, ottanta e più occhi)! se risco a sistemare la mia creatura ci sarò senz'altro! Mi raccomando spiegate bene come raggiungere il posto perchè potrei anche perdermi...ciao ciao
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ciao edwige, se ti va puoi portarla con te la tua creatura :D .

Arco si trova a 18 chilometri dall'uscita autostradale Rovereto sud.
Si prosegue per Riva del Garda, arrivati a Nago proseguire per Arco, poi seguire cartelli per il castello, parco dell'Arciducale.
Ti manderò via pm la via dove trovarci e il numero di telefono.

Fino ad ora siamo:
cieliazzurri
luciano
edwige
suffisuffi (mi darà conferma)
syncster

Ciao, :wink:
Ultima modifica di cieliazzurri il 18 giugno 2008, 7:43, modificato 1 volta in totale.
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

ok! chiarissimo grazie!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Dimenticavo, anche se piovesse va bene lo stesso, c'è la possibilità di stare al coperto! :D

E se non piove, dopo il pranzo c'è la possibilità (possibilità che faremo diventare una certezza :P ) di fare passeggiate (in salita!) fra gli ulivi, raccolta di rucola selvatica, menta, melissa, timo, rosmarino e altre erbe che la natura ci fornisce "aggratis!".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ci saranno anche Patricia, non ancora iscritta al forum, e una sua amica.

Ci vediamo, gli arrivi dalle 11 a mezzogiorno e poi si magna..., via Fossa Grande, Parco Arciducale.
Una volta arrivati ad Arco, basta chiedere del parco.
tibetana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 maggio 2008, 6:00
Località: Verona

Messaggio da tibetana »

chiedo umilmente scusa... ma con grande rammarico non potrò unirmi voi...devo lavorare...
"Non creare idee assolute, rimani flessibile...
e ricorda: una cosa può essere buona per te oggi e non esserlo più domani poichè la vita continua a cambiare e non puoi bagnarti due volte allo stesso fiume." Osho
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ok, allora per chi c'è vi aspettiamo a casa, poi andiamo assieme al parco.

Preparo il necessario per mangiare all'aria aperta, posate, piatti, ecc. e un piatto a base di quinoa :P

Poi passeggiata post prandiale a vedere l'agave in fiore. :D
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie per il bel pranzo fatto insieme nel parco arciducale, veramente molto bello anche da visitare.

E' bello notare come delle persone che, come comune realtà, hanno solo letto il libro di Ehret e ci si sente come se ci conoscesse da tempo, nonostante non ci sia mai visti e non si abbia mai comunicato prima.

Abbiamo improvvisato con quinoa con i piselli dell'orto, carote e rape rosse alla julienne, e insalata mista,(lattuga e radicchio, con cetrioli, carote e cipolla a parte). Poi pere e qualche fico.

La quinoa è un alimento particolarmente ricco di proprietà nutritive. Contiene fibre e minerali, come fosforo, magnesio, ferro, e zinco. È anche un'ottima fonte di proteine vegetali. Contiene inoltre grassi in prevalenza insaturi. La quinoa, inoltre, è particolarmente adatta per i celiaci, in quanto è totalmente priva di glutine, adatta sia agli adulti che ai bambini.

Siamo poi saliti per la collina e abbiamo raccolto le ortiche e il rosmarino.

Alla prossima, saluto di nuovo Syncster, Maria, Marzia, Patricia e Anna.
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Ieri è stata veramente una bellissima giornata..grazie a tutti..alla prossima :wink:
Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. Réné Guénon
Renetta

Messaggio da Renetta »

luciano ha scritto:
Abbiamo improvvisato con quinoa con i piselli dell'orto, carote e rape rosse alla julienne, e insalata mista,(lattuga e radicchio, con cetrioli, carote e cipolla a parte). Poi pere e qualche fico.
Scusate ma avete mangiato tutte queste cose,nello stesso pasto? 8O

E la frutta dopo la verdura? 8O

Io non mischio mai troppi alimenti anzi a dire il vero mangio un solo tipo di cibo per ogni pasto. E sicuramente non mangio la frutta dopo la verdura..che fermenta :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si Eh! :lol:

C'erano persone che non avevano mai letto il libro, lo hanno comprato da me in questa occasione, e avevano portato le cose più eterogenee.

(Non abbiamo comunque nemmeno "permesso", mettendola sul ridere, che venissero tirati fuori dalla borsa due panini al prosciutto! 8O )

Che fai, rifiuti questo e quello "perché la dieta dice...."? :D Non fa piacere a nessuno sentirsi rifiutare quello che si ha portato con le migliori intenzioni, e per me questa, in questa occasione è stata la cosa a cui ho preferito dare una maggiore considerazione.

Dopo c'è sempre tempo per informare che le combinazioni errate possano portare degli inconvenienti, e infatti qualcuno se ne è già subito accorto.
Renetta

Messaggio da Renetta »

Si..ok..ma stiamo parlando di incontri ehretisti :D

Io non vi ho mai partecipato..ma mi sembra,da quel che leggo,che è più ehretista la tavola di casa mia che questi raduni :lol:

Ad ogni modo,capisco che se questi raduni accolgono persone che ancora non hanno letto il libro..non si può pretendere che non esca dagli zainetti cibo "proibito"

Ma se vedo un post nella sezione INCONTRI EHRETISTI e poi leggo questi miscugli mi sembra un controsenso e anche i nuovi stessi potrebbero confondersi le idee.. :roll:

Anzi mi sembra assurdo mangiare i "loro cibi" solo per cortesia..quando siamo a quel raduno proprio per insegnare la giusta alimentazione..

:?:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti