milanesi? all'appello!

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

ciao a tutti! scusate il numero della sparizione, comunque stasera alle 20 sarà alla mens@sana di via lanzone con un'amica ehretista... spero di incontrarvi!


la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Karon
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 gennaio 2009, 6:00
Località: milano

Messaggio da Karon »

a stasera sibilla :D
pero' non potro' venire venerdi' prossimo perche' saro' gia' sceso dai miei (lunedi' ho l'ultimo esame..che bello :lol: ).
ciao
Genesi 1,29:
E DIO disse: "Ecco io vi do ogni erba che fa seme sulla superficie di tutta la terra e ogni albero che abbia frutti portatori di seme; questo vi servirà di nutrimento."
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

ciao! alla fine eravamo io karon e lou lou! riconosciuti per un pelo, tra l'altro! magari alla prossima saremo più numerosi... :D
la ragione conosce solo ciò che ha fatto in tempo a conoscere
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

MARTEDI' 24 • un aperitivo Ehretista... che ne dite? Chi c'è?


:P
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

smilla presente.
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

smilla ha scritto:smilla presente.
capperi (esclamazione in tema), no! cioè, presente se è un aperitivo sul presto. non odiatemi...tipo 18-18 e 30?
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

Vista la richiesta di romax, scrivo un messaggio anche qua per segnalare l'incontro di questa domenica:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2549
Se l'ha fatto l'uomo, non mangiarlo!
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Grande parider!

:P :P :P :P

Grazie...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Qualche anno fa si organizzavano gli incontri Ehretisti, che bello! :) :)

Peccato che io abbia iniziato la transizione proprio a marzo 2009 quando questo topic si è spento :(

Lo facciamo ripartire? 8)

Io sono tutti i giorni a Milano per lavoro, e sono vicinissimo al centro, ma solo di giorno. La sera mi ritiro in provincia :D

Facciamo una pausa pranzo Ehretista? In alternativa ad un locale si può fare anche in un parco/giardino pubblico, "al sacco", dove ognuno si porta dietro la frutta che desidera.
Io sono vicinissimo al Parco Solari, ma non avendo problemi di orario, posso anche spostarmi da altre parti.
GioEsteta
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GioEsteta »

flib ha scritto:Qualche anno fa si organizzavano gli incontri Ehretisti, che bello! :) :)

Peccato che io abbia iniziato la transizione proprio a marzo 2009 quando questo topic si è spento :(

Lo facciamo ripartire? 8)

Io sono tutti i giorni a Milano per lavoro, e sono vicinissimo al centro, ma solo di giorno. La sera mi ritiro in provincia :D

Facciamo una pausa pranzo Ehretista? In alternativa ad un locale si può fare anche in un parco/giardino pubblico, "al sacco", dove ognuno si porta dietro la frutta che desidera.
Io sono vicinissimo al Parco Solari, ma non avendo problemi di orario, posso anche spostarmi da altre parti.
Bella idea! Anche io sono tutti i giorni a Milano vicino al centro, non ho problemi fatemi sapere
Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Messaggio da Andrea68 »

Io sono in brianza, ma potrei venire molto volentieri ad incontrarvi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti