c'è qualcuno in provincia ovest di Milano? Varese??

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Vanam
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 luglio 2009, 6:00
Località:

c'è qualcuno in provincia ovest di Milano? Varese??

Messaggio da Vanam »

Ciao.

Ho letto il libro di A. Ehret, e leggo il forum da un po' di mesi ormai.
Ho un esperienza con digiuno lungo di 4-5 anni fa, e periodi di depurazione secondo il metodo della Clarke. Però sono mesi che vorrei
entrare pienamente in fase di "transizione" - per alcuni periodi, settimane, sono riuscito nell'intento. Ma le abitudini sono resistenti...

Abito nella zona di Varese, mi chiedevo c'è fosse qualche "ehretista" dalle mie parti.

Sono curioso di incontrare qualcuno che da più tempo di conosce e pratica la filosofia di Ehret e possa darmi dei consigli.
Potremmo organizzare delle cene o pranzi se siamo più persone, per rafforzare la nostra volontà e condividere soluzioni, esperienze.

C'è qualcuno??


Grazie per questo forum, a Luciano Gianazza e tutti voi che ci partecipare.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lele
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 settembre 2007, 6:00
Località: Samarate (VA)

Messaggio da lele »

Ciao!
Che fortuna trovare questo post...
Ho necessità di uno stimolo nel decidere di iniziare finalmente con la transizione - finora l'ho solo sfiorata...e penso che trovare qualcun altro con cui condividere anche di persona le esperienze possa sicuramente essere di aiuto.
Io abito a Samarate...e cerco qualcuno con cui
"Potremmo organizzare delle cene o pranzi se siamo più persone, per rafforzare la nostra volontà e condividere soluzioni, esperienze."
Quindi...fatevi sotto!!!
Ciao a tutti,
Gabriele.
Lo scopo supremo della vita è trovare Dio. Perciò non sprecate il tempo in cose inutili (Paramahansa Yogananda)
Avatar utente
Vanam
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 luglio 2009, 6:00
Località:

Samarate e dintorni

Messaggio da Vanam »

Ci sto. Anche amici di Ehret di Busto, Gallarate, Legnano, Cassano, Ferno, ovunque voi siate, amici di Ehret della zona di Varese...uniamoci per vincere il muco schifoso!! :)

ehehe!

Grazie Gabriele per aver raccolto il mio invito.

A presto,
Francesco.
Avatar utente
lele
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 8 settembre 2007, 6:00
Località: Samarate (VA)

14 marzo 2010

Messaggio da lele »

Ciao a tutti!
Mi rivolgo in particolare agli Ehretisti delle zone di Milano e Varese: avete sicuramente visto il post circa il convegno del 14-3 prossimo...
Ritengo che sarà un'ottima occasione per incontrarci e conoscerci di persona...che ne dite? Io farò di tutto per esserci.
Legge sulla privacy permettendo, potremmo scambiarci gli indirizzi e-mail o i n. di telefono per tenerci in contatto ed organizzare "la trasferta"...
Aspetto notizie! :D
Lo scopo supremo della vita è trovare Dio. Perciò non sprecate il tempo in cose inutili (Paramahansa Yogananda)
kalel
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 giugno 2010, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da kalel »

salve ragazzi se esiste un gruppo di milano fatemi partecipe :)
Avatar utente
ilvecchio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 maggio 2009, 6:00
Località: Leontica , TI , Svizzera

Re: 14 marzo 2010

Messaggio da ilvecchio »

lele ha scritto:Ciao a tutti!
Mi rivolgo in particolare agli Ehretisti delle zone di Milano e Varese: avete sicuramente visto il post circa il convegno del 14-3 prossimo...
Ritengo che sarà un'ottima occasione per incontrarci e conoscerci di persona...che ne dite? Io farò di tutto per esserci.
Legge sulla privacy permettendo, potremmo scambiarci gli indirizzi e-mail o i n. di telefono per tenerci in contatto ed organizzare "la trasferta"...
Aspetto notizie! :D
Ciao Lele .... ma comunque saluto tutti.
Mi chiamo Franco e sono di Varese.
Mi farebbe molto piacere fare un incontro con gli Ehretisti della zona per scambi di idee ed esperienze.
Vi aspetto con una risposta sul forum.

A presto.

Franco
Avatar utente
Vanam
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 luglio 2009, 6:00
Località:

Re: 14 marzo 2010

Messaggio da Vanam »

ilvecchio ha scritto:
lele ha scritto:Ciao a tutti!
Mi rivolgo in particolare agli Ehretisti delle zone di Milano e Varese: avete sicuramente visto il post circa il convegno del 14-3 prossimo...
Ritengo che sarà un'ottima occasione per incontrarci e conoscerci di persona...che ne dite? Io farò di tutto per esserci.
Legge sulla privacy permettendo, potremmo scambiarci gli indirizzi e-mail o i n. di telefono per tenerci in contatto ed organizzare "la trasferta"...
Aspetto notizie! :D
Ciao Lele .... ma comunque saluto tutti.
Mi chiamo Franco e sono di Varese.
Mi farebbe molto piacere fare un incontro con gli Ehretisti della zona per scambi di idee ed esperienze.
Vi aspetto con una risposta sul forum.

A presto.

Franco

Ciao.

Ho da più di 6 mesi cambiato casa.
Ora, abito a Gornate Superiore.
Quando vuoi, possiamo scambiarci quattro chiacchiere sulla nostra esperienza sulla Dieta Senza Muco e il Digiuno Ehretista.
Organizzare tramite qualche associazione (ne conosco qualcuna), un Pranzo o una Cena di Transizione. Semmai chiamando Luciano per un conferenza nella nostra zona.

Amici di Varese e dintorni, ci siete?


Jivan.
GioEsteta
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GioEsteta »

Ciao ragazzi,

per incontri a Milano io ci sono.


Giorgio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

GioEsteta ha scritto:Ciao ragazzi,

per incontri a Milano io ci sono.


Giorgio
Apri un post specifico con il titolo Ehretisti di Milano. Altrimenti sarebbe come chiedere consigli su Internet explorer in un post degli aficionados di firefox! :D
Ha studiato i libri di Ehret?
GioEsteta
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GioEsteta »

Apri un post specifico con il titolo Ehretisti di Milano. Altrimenti sarebbe come chiedere consigli su Internet explorer in un post degli aficionados di firefox! Very Happy
Ha studiato i libri di Ehret?
Ok! Si si studiati :D
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: c'è qualcuno in provincia ovest di Milano? Varese??

Messaggio da lou59 »

Vanam ha scritto:Ciao.

Ho letto il libro di A. Ehret, e leggo il forum da un po' di mesi ormai.
Ho un esperienza con digiuno lungo di 4-5 anni fa, e periodi di depurazione secondo il metodo della Clarke. Però sono mesi che vorrei
entrare pienamente in fase di "transizione" - per alcuni periodi, settimane, sono riuscito nell'intento. Ma le abitudini sono resistenti...

Abito nella zona di Varese, mi chiedevo c'è fosse qualche "ehretista" dalle mie parti.

Sono curioso di incontrare qualcuno che da più tempo di conosce e pratica la filosofia di Ehret e possa darmi dei consigli.
Potremmo organizzare delle cene o pranzi se siamo più persone, per rafforzare la nostra volontà e condividere soluzioni, esperienze.

C'è qualcuno??


Grazie per questo forum, a Luciano Gianazza e tutti voi che ci partecipare.

Ciao io mi sono appena iscritta e abito a Sesto Calende...non so se puo' interessarti...a me farebbe paicere, grazie
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

re : c'è qualcuno in provincia ovest di Milano? Varese??

Messaggio da kurotaisen »

Ciaooooo... io abito a Saronno e ormai sono arrivato al mio 3o e spero ultimo anno di transizione ^_^
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 9 ospiti