ehretisti a savona?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Ciao anche io sono di Genova, solo che sono un maschietto!
Un saluto e buone vacanze a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

Gianfranco ha scritto:Ciao anche io sono di Genova, solo che sono un maschietto!
Un saluto e buone vacanze a tutti.
ciao Gianfranco, sono contenta di sapere che anche a Genova ci sono ehretisti, io ho iniziato da pochissimo e avrei davvero piacere di sentire chi invece ha già esperienza nella dieta. se un giorno ti andasse di essere affogato da domande.. organizza un incontro e io ci sarò. :)
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao, sono d'accordo, mi farebbe piacere incontrare ehretisti nella mia zona e confrontarmi.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

rita ha scritto:ciao, sono d'accordo, mi farebbe piacere incontrare ehretisti nella mia zona e confrontarmi.
Rita sarei contenta anch'io, se vuoi scrivermi ci accordiamo per un incontro- michiamogiuliana@tiscali.it -a presto :)
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ok!
io sono appena tornata dalle ferie ma la prossima settimana riparto
ancora tre giorni e poi rientrero' definitivamnete alla base...
:lol:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

sorvolando ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Ciao anche io sono di Genova, solo che sono un maschietto!
Un saluto e buone vacanze a tutti.
ciao Gianfranco, sono contenta di sapere che anche a Genova ci sono ehretisti, io ho iniziato da pochissimo e avrei davvero piacere di sentire chi invece ha già esperienza nella dieta. se un giorno ti andasse di essere affogato da domande.. organizza un incontro e io ci sarò. :)
Ciao sorvolando ! Non è che io sia molto più pratico di te, specialmente nelle ricette. Alla fine finisce che mangio quasi sempre le stesse cose.
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Ciao a Tutti, riprendo questo vecchio post, per vedere se riusciamo ad organizzare un incontro tra Ehretisti liguri.
La scorsa settimana ci siamo incontrati io, Sorvolando e Melina03, è stato un ottimo incontro, e molto utile soprattutto per me che sono all'inizio.
E' stato bello perchè finalmente non mi sono sentito un alieno, ma tra alieni :lol:
Siamo già in parola con Gianfranco, per un incontro, ma mi sa che caratterialmente noi liguri siamo un pò chiusi :? , forza fatevi sentire che andiamo verso la stagione bella ricca di tanta dolce frutta.
Organizziamo una serie di incontri, magari a rotazione, se presenti, nelle 4 provincie. Per ora so di Ehretiani a Genova e Savona, non so, ma sicuramente ci sono ad Imperia e La Spezia.
A proposito, a Savona non sono il solo, possibile che non ci possiamo mettere in contatto e conoscierci tra fratelli e sorelle Ehretiane.
Fatevi Avanti :D
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:D :D Ciao a tutti fratelli e sorelle io sono tornato dalle ferie e sono ben felice di conoscere compagni di viaggio liguri ..! Lascio la mia mail che sul forum ultimamente passo raramente ..! Ciao un abbraccio a tutti
Hagarta.87@gmail.com
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Magari! Anche a me, che sono ehretista solo idealmente, piacerebbe incontrare altri che seguono questo stile di vita. Io sono di Genova.
010-4556340 (numero negozio).
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Re: ehretisti a savona?

Messaggio da Foca »

Buon giorno, :D amici Ehretisti Liguri, avrei bisogno di suggerimenti. Il 10 Giugno sarò a Levanto e la sera vorrei andare a mangiare in un locale possibilmente VEGANO.

Avete dei suggerimenti? Non ho trovato nulla, via internet :roll:

Grazie
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Re: ehretisti a savona?

Messaggio da sorvolando »

ciao Patrizia, io non conosco ristoranti interessanti a Levanto,
il riferimento che ho più vicino è a Framura :
B&B Il Giardino degli Angeli (Castagnola di Framura - La Spezia - 5 Terre) vegetariano bio www.ilgiardinodegliangeli.it
oppure altri più lontani, a Sarzana o La Spezia.
oppure .. proseguite fino a Genova e venite a cena da me :wink:
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Re: ehretisti a savona?

Messaggio da Foca »

ciao sorvolando :D grazie per l'invito, ma credo che per questa volta dovrò rifiutare, purtroppo, :( perchè ti rivedrei volentieri

diciamo che ci sono vari ostacoli, il primo è il meteo che così variabile e inattendibile non mi consente di fare programmi. Ti ringrazio comunque per le indicazioni, proverò a cercare su Sarzana e La Spezia, in ogni caso dovrò vedere al momento, piegandomi alle volontà del meteo :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: ehretisti a savona?

Messaggio da luciano »

Foca ha scritto:...in ogni caso dovrò vedere al momento, piegandomi alle volontà del meteo :lol:
Ma dai Patrizia, è il meteo che deve piegarsi alla tua volontà! :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Re: ehretisti a savona?

Messaggio da Foca »

luciano ha scritto:
Foca ha scritto:...in ogni caso dovrò vedere al momento, piegandomi alle volontà del meteo :lol:
Ma dai Patrizia, è il meteo che deve piegarsi alla tua volontà! :D
:lol: :lol: :lol:

certo Luciano, non rinuncerò a "festeggiare" il 25° anniversario di matrimonio, piegandomi alle volontà del meteo, diciamo che non programmerò troppo, così mi sposterò e sfuggirò alle sue bizze :wink:

pernottamento in tenda e cena vegano/crudista probabilmente quì http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... guria.html
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Re: ehretisti a savona?

Messaggio da sorvolando »

felice anniversario :!:
hai scelto una bella cornice per festeggiare,
le 5 terre sono davvero una favola :D
alla prossima dunque e buona vacanza ligure :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti