28 Novembre a Pistoia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

L'indirizzo esatto è via delle quiete , e la parallela a via Forlanini, comunque si tratta di un pezzetto di strada a cui non puoi accedere con l'auto,
e la struttura dove facciamo l'incontro è la canonica della chiesa che troverai in via Forlanini , vedrai che ci trovi.
Cmq appena ci riesco mettero' un po di indicazioni dettagliate su come raggiungere il luogo dall'autostrada , dove c'è posto per parcheggiare e come trovare lo spazio "La Tenda"
Ultima modifica di SeghiAlex il 16 novembre 2010, 15:18, modificato 1 volta in totale.


Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

luciano ha scritto:Si certo, porto sempre dei libri di Ehret con me. Inoltre probabilmente, dipende ora solo dalla stamperia se ci mette in coda prima e non dopo i calendari delle pop stars, dovrei avere anche il nuovo libro!
Grandeee Luciano :D
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Reply a SeghiAlex!

Messaggio da naples31 »

Grazie Mille per le indicazioni SeghiAlex!!

Essendo la prima volta che vengo a Pistoia ,ebbene aver tutte le indicazioni possibili per arrivare in tempo e negli orari prestabiliti all'incontro!!..

Ho fatto un po' una mappa del percorso con Google Maps ..e penso di impiegarci ...salvo condizioni meteo(Speriamo che non piova!!)..all'incirca 4 ore e 30 minuti da Napoli a Pistoia!!

Salutoni

Gigi!!
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

Un po di indicazioni per chi viene all'incontro di domenica 28 novembre a Pistoia

QUI c'è il punto esatto dove avviene l'incontro

come vedrete la strada e chiusa e l'accesso alle auto non'è consentito pertanto , se fosse una bella giornata vi consiglio di parcheggiare in piazza Oplà che si trova QUI e raggiungere lo spazio "La Tenda" percorrendo il tracciato che vedete qui:

Immagine
il tratto che vedete in verdolino si può percorrere a piedi passando a fianco ad un impianto sportivo anche esso adiacente alla chiesa

tragitto da seguire dall'autostrada a piazza Oplà

non potete sbagliare!
:D
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

partecipate Numerosi!

Messaggio da luciano »

Quando cominciate a vedere in giro un po' di questi posters sapete che ormai siete nei pressi di Pistoia! :D

Immagine
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: partecipate Numerosi!

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:Quando cominciate a vedere in giro un po' di questi posters sapete che ormai siete nei pressi di Pistoia! :D
Non ho capito ancora se i poster ci sono davvero o e' solo una foto ritoccata! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: partecipate Numerosi!

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Non ho capito ancora se i poster ci sono davvero o e' solo una foto ritoccata! :D
Li ha affissi Mr. Photoshop! :D

Vuoi dire che ci fanno pagare la multa anche sul web perchè sono senza bollo d'affissione?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ottimo lavoro, Alex, i nostri amici Ehretisti NON potranno sbagliare neppure volendolo.
Sei stato perfetto. :wink:

"Sento" che saremo in molti :lol:

Sarà un'altra giornata che non dimentichero tanto facilmente.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Re: Reply!!

Messaggio da LAj »

luciano ha scritto:Gigi, a te non serve il biglietto, basta che dici: "Sono Gigi aka Naples31"! :D

(Il biglietto non serve comunque, ma il posto per te te lo teniamo! :D )
Ciao Luciano,
ma da quando in qua l'uso di abbreviazioni sul forum è concesso? :D
Qui comunque Gigi è contetissimo e sta facendo di tutto per venire a conoscerti. Ti mando i miei saluti e spero che possa organizzare ancora eventi come questo, anche più vicini.
Tnx ;)
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Reply!!

Messaggio da luciano »

LAj ha scritto:ma da quando in qua l'uso di abbreviazioni sul forum è concesso? :D
Non è concesso infatti, lo sai, sono eccezioni per le quali si chiudono tutte e due gli occhi, una sorta di facility riservata agli execs! :lol:

Non scrivere più Tnx, leggi il regolamento. Il fatto che io non lo abbia rispettato non ti deve far pensare che ti siano state concesse licenze :wink:

Grazie per i saluti, vedremo di organizzare un evento anche a Napoli o dintorni, magari sulla bellissima Costa Amalfitana! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: partecipate Numerosi!

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:Li ha affissi Mr. Photoshop! :D
Ok capito. :D
luciano ha scritto: Vuoi dire che ci fanno pagare la multa anche sul web perchè sono senza bollo d'affissione?


Speriamo che questa frase non la legga un parlamentare o brutti ceffi simili altrimenti preparano una legge ad hoc per tassare i manifesti sul web! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Peccato,
ci ho creduto davvero!! :lol:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ursamajor ha scritto:Peccato,
ci ho creduto davvero!! :lol:
Possiamo farlo diventare una realtà, tutto dipende da quanto e da quante persone saranno interessate al sistema di guarigione.

E questo dipende dai pionieri! :D
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

ciao a tutti,
riusciremo ad organizzare un pranzo tutti insieme dopo la conferenza di domenica prossima.
Mi scuso per il poco tempo rimasto,ma adesso mia moglie mi ha dato l'ok,
dice che cucinerà lei insieme ad altri amici,faremo un pranzo con prevalenza di insalata e frutta e un piatto caldo tutto rigorosamente biologico al prezzo popolarissimo di 10 € a persona a buffet e per non più di 50 persone, nello stesso locale dove avviene la conferenza,quindi serve la collaborazione di tutti per organizzare la stanza.

Per prenotazioni chiamare Patrizia (foca) al 333.13.24.325

Considerando il poco tempo di preavviso rimasto e i pochi posti disponibili
chi prima prenota mangia, gli altri a digiuno!
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Alex! Gentilissimi! :D
Mi prenoto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti