Convegno Ehretista Nazionale 2012

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Luciano, potresti fare un tour nord - centro - sud, e metteresti tutti d'accordo :D

Poi secondo me verrebbe molta piu' gente, portando praticamente in tutto il Bel Paese il Sistema di Ehret .


"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ikxikx ha scritto:Che periodo prevedete?
Che periodo prevediamo!:D

Anche tu devi lavorare! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

braveheart ha scritto:Luciano, potresti fare un tour nord - centro - sud, e metteresti tutti d'accordo :D

Poi secondo me verrebbe molta piu' gente, portando praticamente in tutto il Bel Paese il Sistema di Ehret .
Sicuramente! :D

Allora comincia a premere il tasto "Contributi Liberi" nella colonna di destra del sito per raccogliere i fondi per il tour! :D
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

luciano ha scritto:Ok, possiamo considerare Roma! :D
wow dici sul serio??? io purtroppo non ho doti organizzative ma mi metterei a disposizione aiutare come posso :!:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

luciano ha scritto:Sibillina hai messo un link a un sito che si dichiara "Ordine Ehretista d'Oriente" :lol:

Occhio cosa linki prima di postarlo. :wink:

Comunque può essere un'idea quella del monte verità, se ci fanno un grosso sconto però!
PARDON, ho letto in fretta, ho visto che si parlava di Ehret e del Monte Verità.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto:PARDON, ho letto in fretta, ho visto che si parlava di Ehret e del Monte Verità.
Nessun problema, vale per la prossima volta e per chiunque, è importante anche chi ne parla! :D
Avatar utente
cicala
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 3 novembre 2010, 5:00
Località:

Messaggio da cicala »

luciano ci troviamo a trento per parlare?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Tutto rinviato al 2012.
Tutti entusiasti i fan di Arnold Ehret all'estero all'idea, poi riguardo al fare c'è ancora un po' da lavorarci! :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Siamo quasi a metà del 2012.
nei giorni scorsi sono incappato nel sitto del "Monte Verità" che tra l'altro non è molto distante da casa mia e penso di farci un giro.

Poi ho pensato di fare una bella ricerca sul nostro forum ed ho trovato questo post.

Un incontro Ehretista non sarebbe male, io ho solo il problema del mio bassottino che devo portarmi dietro.
Se l'incontro venisse fatto in un posto dove si possano portare anche i nostri amici a 4 zampe lui sarebbe felicissimo. :)
GioEsteta
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 gennaio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da GioEsteta »

Ciao Luciano e ciao ragazzi,

riguardo questo convegno ci sono news?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Nulla di nuovo sotto al sole (o sotto l'acqua) Possiamo organizzare per l'hanno prossimo.... se gli Ehretisti delle altre nazioni sono interessati, contatterò i vari siti, ora ne stanno crescendo nell'europa dell'est e nell'ex URSS. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti