Cena Vegana a Vico d'Elsa (Firenze) Venerdì 13 Luglio

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Cena Vegana a Vico d'Elsa (Firenze) Venerdì 13 Luglio

Messaggio da Foca »

Salve a tutti :lol:

Una persona che conosco organizza cene Vegane appoggiandosi ai ristoranti.

Per chi è in transizione potrebbe essere interessante, le prenotazioni dovrete farle direttamente ad Elio 334 3057212

Per noi aspiranti Ehretisti di Pistoia sarà una occasione per rivederci, confrontarci e raccontarci come sta andando.

Il Menù

2 Antipasti: Crema di melanzane e
Cecina (torta di ceci)

2 Primi: Orzo con verdure e
Burger di Grano saraceno con crema di barbabietole

2 Secondi: Tofu su crema di carote e
Zucchini ripieno di seitan al pomodoro

1 Contorno: Pomodoro ripieno di crema di cavolfiore


1 Dolce: Crostata di pesche



Prezzo euro 25,00 orario 19,30


*****P.S.*******
Ho chiesto ad Elio se per gli Ehretisti poteva essere previsto uno sconto, mi farà sapere. :wink: :lol:


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Il ristorante che organizza questa cena si chiama Vicolo dei Golosi. :wink:

Scusate avevo dimenticato di scriverlo. :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

E' un occasione da prendere al volo, così magari ci si conosce anche di persona :D
Ho telefonato al numero e ho prenoato per noi tre... noi ci saremo

Ciao a tutti :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

bactabeven ha scritto:E' un occasione da prendere al volo, così magari ci si conosce anche di persona :D
Ciao bactabeven....purtroppo non ci conosceremo, per motivi familiari non posso partecipare, sono abbastanza dispiaciuta, ma non posso davvero venire, comunque non sarai solo, ci sarà Fenice, la mia amica Maria Pia e Elio.

Spero che poi ci racconterai se la cena è stata di tuo gradimento, Maria Pia dice che Elio cucina veramente bene :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Allora alla prossima :D
Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Venerdì abbiamo passato una piacevole serata, spero di poter bissare in un'altra occasione.

Ciao a tutti

Pierpaolo :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti