Pagina 1 di 1

Inviato: 20 febbraio 2013, 21:27
da flib
Milano non è poi così piccolina :D

Puoi specificare meglio la zona in cui ti troverai? Anche perchè bisognerebbe trovare una location adatta a noi Ehretisti :wink:

Inviato: 22 febbraio 2013, 21:12
da flib
Purtroppo ho un impegno lunedì pomeriggio fuori Milano, altrimenti mi sarei proposto. Il mio ufficio è da un'altra parte rispetto alla Stazione, ma con la metropolitana sono solo 5 fermate :)

Inviato: 26 febbraio 2013, 16:59
da ciupinix
Ho visto il mess solo ora... lunedì ero ank'io a Milano.. sarà x la prossima volta :D

Inviato: 27 febbraio 2013, 2:44
da ciupinix
Forse riesco a capire perchè vorresti vomitare, credo di capirti.. quando mangi schifezze, te ne rendi conto e vorresti espellere ciò che hai mangiato, in quanto ti senti contaminata.. Dovresti essere meno rigida con te stessa ed accettare il fatto che non è facile passare ad un'alimentazione perfetta.. sono quasi 3 anni ma a volte sgarro, ma lo faccio felicemente.. il fatto che quando qualcosa ti va storto ti faccia reagire ingurgitando tutto ciò che trovi :) è solo una reazione immediata che aspettando qualche minuto passa.. l'importante è non alimentarla mentalmente, in quanto magari hai già cominciato, quando eri in treno, a pensare che avresti sbaffato di tutto e hai continuato a pensarci sino a quando non ne hai avuta l'occasione... Sgarra felicemente e riproponiti di migliorare ogni attimo sempre di più.. :D Credo che se cominci a vomitare dopo aver mangiato schifezze e cominciassi a farlo abitualmente allora potrebbe diventare un vizio, un brutto vizio, quasi bulimia... :o

Inviato: 28 febbraio 2013, 0:19
da ciupinix
Quando si mangiano schifezze poi ne viene sempre più voglia perchè nel momento in cui le cominci ad espellere si crea un vuoto che richiama altre tossine.. Come le crisi di astinenza dei drogati.. il cibo è droga :D soprattutto le cose dolci come i cereali..
L'estate si avvicina, finalmente :D :D più voglia di far cose, più aria aperta, più scelta di frutta :D poi pensavo di fare una parte del percorso di Santiago che tra Natura, cibo ideale e cammino deve essere un vero toccasana.. però ci vuole ancora un pò più di caldo

io vivo da solo ed è più facile :D :D
Grazie a te cara Meera :D :D

Inviato: 28 febbraio 2013, 17:01
da ciupinix
Per Fortuna ci sono i clisteri e le erbe lassative, ma soprattutto le angurie :D :D

Il percorso è un cammino con meta Santiago di Compostela in Spagna.. Farlo tutto sarebbero circa 900 km ma se lo faccio ne farò circa 200 (calcolerò i km per camminare circa una settimana/10 giorni) è un sentiero di pellegrinaggio con meta appunto a Santiago.. voglio farlo non sicuramente per motivi religiosi, ma perchè è un sentiero nella Natura... Natura, camminare, sole, aria buona e credo bei paesaggi.. :D :D Non male ?

Inviato: 28 febbraio 2013, 19:07
da ciupinix
Grazie :D