incontro in sicilia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fausto
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 febbraio 2013, 6:00
Località: palermo

incontro in sicilia

Messaggio da fausto »

un saluto ai pochi ehretisti siciliani,essendo un nuovo arrivato.. chi è disposto a scambiare quattro chiacchere ?? nn per forza a palermo per me va bene qualsiasi posto... :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Erica
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 24 maggio 2013, 6:00
Località: Vicenza

Re: incontro in sicilia

Messaggio da Erica »

Ciao!
Magari potessi venire io a fare quattro chiacchere in Sicilia.
Adoro la tua terra!
L'ho visitata abbastanza bene, hai la fortuna di godere di frutta e verdura più assolate rispetto alla nostra qui in Veneto. Quest'anno poi.. acqua quasi tutti i giorni di maggio!
Buon proseguimento con gli insegnamenti di Ehret.
Erica
cassandraw
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 6:00
Località:

Re: incontro in sicilia

Messaggio da cassandraw »

Ciao Fausto, io sono Siciliana. Dieta ehretista iniziata 5 anni fa fatta bene all'inizio ma ultimamente trovo qualche difficoltà causata dal lavoro. Anch'io ho pensato di organizzare qualcosa con gli amici ehretisti di Sicilia ma penso di potermi dedicare a questa cosa solo a fine estate; intanto, però, potremmo vederci. A presto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti