Un invito equivocato

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Weekend nel Monferrato (Piemonte)...chi viene?

Messaggio da Fiorenzo »

valina ha scritto:Mannaggia a me e alle mie parole poco ponderate!! A ripensarci anche il titolo un pò ambiguo lo è... Vabbè si può cancellare tutto e rifare da capo???
Comunque Fiorenzo se ce la fai son contenta, poi se siamo solo io e te (e rispettivi consorti-adesso ho timore di essere poco chiara in ogni frase!) potete stare da noi! E niente clisteri eh! :lol:
aha aha, quando si innesca il dubbio del doppio senso, non ne esci più :lol:
Comunque davvero grazie per l'ospitalità!
Ripeto, mi piacerebbe fare un incontro dove ci si conosce con un po' di membri del gruppo, non sarebbe male.
Terrò il posto sott'occhio :wink:


Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Un invito equivocato

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:E Frank Zappa ci ha fatto su una canzone! :lol:
Infatti e' proprio da li' che ho saputo dell'esistenza del bandito pervertito! :D

O forse era solo un ehretista un po' estremista? :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti