ehretisti a Biella o dintorni

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Vincenza
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 giugno 2013, 6:00
Località: Biella

ehretisti a Biella o dintorni

Messaggio da Vincenza »

Ciao,

sto seguendo il sistema di Ehret da più di 1 mese circa, sgarri a parte... Cerco qualcuno con cui incontrarmi per condividere questa esperienza e per esserci di supporto l'un l'altro...

Io abito vicino a Biella. Non so come si fa per poi prendere contatti, ma credo che si vedrà nel caso qualcuno volesse farlo. Grazie,

Vincenza


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Re: ehretisti a Biella o dintorni

Messaggio da ciupinix »

Io sono di Biella... :D
Avatar utente
Vincenza
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 giugno 2013, 6:00
Località: Biella

Re: ehretisti a Biella o dintorni

Messaggio da Vincenza »

Lo sapevo,
ho già letto la tua risposta in un altro topic, forse era il diario di Vega70, ed avevo scritto se potevamo incontrarci, ma, evidentemente, le risposte a quel topic erano troppo vecchie e non lo avrai letto.

Quindi..??? Possiamo vederci...?? Credo che sia importante, in una scelta simile (scelta fino ad un certo punto per me, il mio corpo mi ordina di mangiare in questa maniera e non posso fare diversamente... altrimenti pago...), avere qualcuno con cui condividere ed essere di supporto...

Tu segui Ehret?? Da quanto??

Ciao, grazie della risposta, stai bene,

Vincenza
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Re: ehretisti a Biella o dintorni

Messaggio da ciupinix »

Ciao... certo che possiamo incontrarci :D

Seguo Ehret da circa tre anni e mi trovo bene.. sono ancora in transizione anche se ci sono dei periodi interi dove riesco a mangiare solo frutta.... poi devo ritornare in transizione perchè il mio corpo ha ancora bisogno di un pò di muco... :D

Ti lascio anche la mia mail ciupi14@libero.it

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti