Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da sorvolando »

contenta di esserci stata,
purtroppo non sono riuscita ad interessarmi alle teorie dei relatori,
c'era da chiedersi cosa ci facesse Luciano lì in mezzo :D
comunque è stato bello aver conosciuto lou59 e salutato il nostro guru :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:Hai conosciuto anche Sorvolando! :D
Sandrod, vabbeh che ho dormito tre ore, ho viaggiato per altre tre, e non ero al pieno della mia vitalità, ma dov'eri?

Ci sono comunque non poche divergenza tra il mio punto di vista e quanto espresso da dottori con tre righe di credenziali. :D

Prossima conferenza organizziamo noi da qualche parte, questa primavera, una intera giornata, per stare insieme, mangiare insieme e farci un po' di sane risate! :D
si si scusatemi...e' Sorvolando, ma dovete comprendere ..ieri ero K.O..e poi alla sera ho voluto scrivere subito, con risultati pessimi! ancora adesso non sono proprio in forma
Si attendo con ansia questa tua bella iniziativa..io ci saro' :D

Per Sorvolando...anche a me ha fatto piacere conoscerti...! :wink:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da sandrod »

lou59 ha scritto:si si scusatemi...e' Sorvolando, ma dovete comprendere ..i
mi sembrava di non esserci!! ;)
luciano ha scritto:Prossima conferenza organizziamo noi da qualche parte, questa primavera, una intera giornata, per stare insieme, mangiare insieme e farci un po' di sane risate!

questa è un'ottima idea!! :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti