Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da luciano »

Sappiamo che l’alimentazione è conosciuta come uno dei fattori chiave che influenzano la salute.
Questi e molti altri argomenti verranno affrontati dagli illustri relatori che parteciperanno al Congresso:
Dott. Guido Bennati
Dott. Lorenzo Capello
Dott. Massimo Citro
Luciano Gianazza


Luciano Gianazza parteciperà offrendo un contributo personale da un punto di vista nuovo da cui guardare allergie e intolleranze, completamente diverso da quello della scienza mainstream.

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ha deciso di tradurre i suoi libri e di pubblicarli per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano.

Da allora, il dicembre 2005, sono passati più di 8 anni, la prima edizione è ormai esaurita. Successivamente nel 2007 è stata pubblicata una nuova prima edizione con l’attuale Casa Editrice e dopo diverse ristampe nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata.

Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.

Attualmente i libri originali di Arnold Ehret tradotti sono sei, editi dalla Juppiter Consulting Publishing Company®.

Prof. Osvaldo Sponzilli
Prof. Dott. Claudio Viacava


Luogo:

Sala Conferenze – Centro Servizi Banca Popolare di Milano, via Massaua 6 Milano

Contributo di partecipazione € 5 da pagare in loco. Prenotazione obbligatoria

https://www.arnoldehret.it/prevenire-e- ... braio-2014
Ultima modifica di luciano il 21 gennaio 2014, 18:05, modificato 2 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da sorvolando »

bene, io ci sarò
e spero di incontrare tanti ehretisti :D
che dite, nella pausa beviamo qualcosa insieme ?
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da vallivale »

...quando si aprono le iscrizioni?!! :D
Vale
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da luciano »

vallivale ha scritto:...quando si aprono le iscrizioni?!! :D
Vale
Non lo so devo sentire gli organizzatori. Se lo facciamo qui saremo in cielo!
Immagine
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da sandrod »

quasi quasi vengo anch'io!! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da luciano »

Sembra che lo si faccia qui, da qualche parte al Centro Servizi Bezzi:
Immagine
Qui puoi scaricare la locandina del congresso.

https://www.arnoldehret.it/?ddownload=2754
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

seguaci della vera D.ssa Hulda Clark da qualche parte?

Messaggio da acerra99 »

sarebbe interessante sapere se Viacava in Italia conosce dentisti neurofocali. Cioe' quelli che rimuovono denti infetti e curettano cavitazioni da pazienti con disturbi cronici resistenti a terapie.

Viacava ha organizzato nel 2006 questo seminario sulla terapia Hulda Clark.
http://www.aamterranuova.it/MappaSalute ... H.R.-CLARK

La Clark parlava solo di cavitazioni e denti morti. Mica gli portate un po' di articoli nostri da medicinenon.it ?
Forse l'argomento denti in effetti non gli interessa. Pazienza, ma giusto per sapere.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da swami863 »

Complimenti Luciano, bella occasione per dare il tuo contributo e la tua esperienza!
Massimo Citro è stato il mio omeopata, da ragazza, a Torino è stimatissimo nel suo ambito.
Cerco di esserci
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da luciano »

acerra99 ha scritto: Mica gli portate un po' di articoli nostri da medicinenon.it ?
No Lorenzo, l'unico scopo con cui vado è quello di promuovere il sistema di Ehret, non mischio le cose. Ovviamente parlerò anche di bonifica dentale e altri fattori da considerare per un reale recupero della salute.
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da romantica »

Vorrei partecipare anch'io ma non ho trovato dove iscrivermi.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da luciano »

Quando renderanno attiva l'iscrizione lo scrivo qui. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da luciano »

Le iscrizioni sono aperte! :D

Il modulo ha solo quattro campi obbligatori, basta riempire quelli e mettere il segno di spunta sull'accettazione delle norme sulla privacy.

Non dimenticare di inserire "FORUM EHRET" nel campo "Qualifica"! :D

Immagine
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:Le iscrizioni sono aperte! :D

Il modulo ha solo quattro campi obbligatori, basta riempire quelli e mettere il segno di spunta sull'accettazione delle norme sulla privacy.

Non dimenticare di inserire "FORUM EHRET" nel campo "Qualifica"! :D

Immagine
mi sono appena iscritta...
sara' per me un vero piacere partecipare :D
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:Sappiamo che l’alimentazione è conosciuta come uno dei fattori chiave che influenzano la salute.
Questi e molti altri argomenti verranno affrontati dagli illustri relatori che parteciperanno al Congresso:
Dott. Guido Bennati
Dott. Lorenzo Capello
Dott. Massimo Citro
Luciano Gianazza


Luciano Gianazza parteciperà offrendo un contributo personale da un punto di vista nuovo da cui guardare allergie e intolleranze, completamente diverso da quello della scienza mainstream.

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ha deciso di tradurre i suoi libri e di pubblicarli per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano.

Da allora, il dicembre 2005, sono passati più di 8 anni, la prima edizione è ormai esaurita. Successivamente nel 2007 è stata pubblicata una nuova prima edizione con l’attuale Casa Editrice e dopo diverse ristampe nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata.

Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.

Attualmente i libri originali di Arnold Ehret tradotti sono sei, editi dalla Juppiter Consulting Publishing Company®.

Prof. Osvaldo Sponzilli
Prof. Dott. Claudio Viacava


Luogo:

Sala Conferenze – Centro Servizi Banca Popolare di Milano, via Massaua 6 Milano

Contributo di partecipazione € 5 da pagare in loco. Prenotazione obbligatoria

https://www.arnoldehret.it/prevenire-e- ... braio-2014
Sono contenta di aver partecipato a questo Convegno, nonostante il mio stato di salute pessimo, che non mi ha fatto apprezzare al meglio tutte le relazioni , molto interessanti!
La cosa piu' piacevole e' aver conosciuto personalmente Luciano , il nostro Luciano...e un tente del Forum Sandrod..davvero molto felice di avervi conosciuto..
Non ho potuto nemmeno apprezzare la cucina vegana dell'ottimo ristorante mens@sana..e tra i relatori che piu' ho apprezzato, a aprte Luciano ovviamete :wink:
e' stato Massimo Citro e Lorenzo Capello per quanto riguarda la cura del corpo..mentre invece è stato utile ascoltare la relazione di Anna Fermi..per quanto concerne l'anima, lo spirito!
Si devo dire che è sempre bene partecipare a questi convegni, se ne esce sempre un piu' ricchi e piu' consapevoli!
Grazie Luciano per questa bella opportunita' :D
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Prevenire e curare intolleranze, allergie e infiammazioni croniche – Venerdì 21 Febbraio 2014

Messaggio da luciano »

Hai conosciuto anche Sorvolando! :D
Sandrod, vabbeh che ho dormito tre ore, ho viaggiato per altre tre, e non ero al pieno della mia vitalità, ma dov'eri?

Ci sono comunque non poche divergenza tra il mio punto di vista e quanto espresso da dottori con tre righe di credenziali. :D

Prossima conferenza organizziamo noi da qualche parte, questa primavera, una intera giornata, per stare insieme, mangiare insieme e farci un po' di sane risate! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti