Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:mi dispiace non essere venuto e onestamente non ho scuse ma il motivo e' che mi scocciava partire da solo...non ho trovato nessuno...vabbeh sara' per la prossima volta..anche perché' mi piacerebbe conoscervi tutti.
Sarò felice di vederti di persona, ci "conosciamo" da parecchi anni e abbiamo comunicato spesso, come vecchi amici. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da luciano »

zely ha scritto:Ciao a tutti e un saluto anche da giorgimart, siamo contenti di aver partecipato al raduno di ieri perchè abbiamo finalmente conosciuto le persone che come noi stanno provando a cambiare stile di alimentazione e vivere una vita con gli occhi un pò più aperti sui tanti imbrogli che ci affogano in un limbo terrificante. Abbiamo anche capito che il cammino non sarà brevissimo (abbiamo intrapreso una sorta di dieta di transizione da circa 20 mesi) per poter raggiungere uno stato fisico fluido al punto tale da consentirci di avere la possibilità di sentire qualcosa di più elevato cui il nostro essere potrebbe aspirare.
Questa infatti dovrebbe essere la meta di una evoluzione spirituale , come discusso ieri, che rappresenta lo scopo della nostra vita. Certamente è importante poterla vivere questa benedetta vita mantenendoci in salute ed è qui che ehret ci può dare una mano.
Fatta la sviolinata abbiamo anche capito quanto le persone come quelle che abbiamo conosciuto ieri , che certamente costituiscono la testa dell'iceberg di un mondo di persone che seguono le nostre filosofie di vita, costituiscano la spinta e lo stimolo necessari per proseguire nel nostro impegno e per cui vale la pena andare a fondo nelle cose che amiamo. Auguriamo ogni bene a tutti quelli come Luciano,Sandro,Vale, Lou si impegnano per diffondere queste preziose linee di vita con tanta amicizia. Un grazie a tutti quanti e arrivederci a presto.
P.S Allego qualche istantanea scattata ieri.
Grazie Zely, per la sintesi esaustiva. Auguro ogni bene a te e a Giorgimart. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da luciano »

lou59 ha scritto:Abbiamo scambiato, pensieri, parole ..esperienze e assaggiato tante buone cose: gli estratti in diretta di Luciano non hanno prezzo!!
La Fattoria che ci ha ospitato situata in una zona molto strategica e anche se oggi si batteva la fiacca..un bel venticello ci faceva svolazzare i capelli..ovviamente a chi i capelli ancora li ha :wink:
Grazie Lou, anche per la tua schiettezza in ogni ambito! :D
Avatar utente
Markuseye
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 140
Iscritto il: 21 marzo 2014, 5:00
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da Markuseye »

Grazie a tutti per la condivisione. Anch'io vi ho pensati nella giornata di sabato. Mi auguro di conoscervi presto di persona. :D
La Fede è come l´Amore, non si può ottenere con la forza.
(Arthur Schopenhauer)

Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare:
con la paura, con l´ambizione e con l´amore.
Noi rinunciamo ai primi due.
(Rudolf Steiner)
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:
lou59 ha scritto:Abbiamo scambiato, pensieri, parole ..esperienze e assaggiato tante buone cose: gli estratti in diretta di Luciano non hanno prezzo!!
La Fattoria che ci ha ospitato situata in una zona molto strategica e anche se oggi si batteva la fiacca..un bel venticello ci faceva svolazzare i capelli..ovviamente a chi i capelli ancora li ha :wink:
Grazie Lou, anche per la tua schiettezza in ogni ambito! :D
la schiettezza è purtroppo un mio grande difetto :wink:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da luciano »

lou59 ha scritto:a schiettezza è purtroppo un mio grande difetto :wink:
Anche il mio, ma non lo considero un difetto, anche se a volte viene male interpretata. :D
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:
lou59 ha scritto:a schiettezza è purtroppo un mio grande difetto :wink:
Anche il mio, ma non lo considero un difetto, anche se a volte viene male interpretata. :D
parole sante Luciano... :D
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Messaggio da valina »

Ciao ragazzi!
Sabato ho respirato serenità, semplicità e amore. Guardarsi negli occhi, parlarsi, ridere insieme…che dire….grazie!! Abbiamo alimentato la fiducia per un futuro vicino alla natura e lontano dalle bugie industriali. :wink:
Arrivederci a presto!
IMG-20150627-WA0006 (FILEminimizer).jpg
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Messaggio da luciano »

Grazie a te che lo hai reso possibile! :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Messaggio da valina »

Grazie a te per aver messo l'intenzione di realizzarlo :wink:
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Messaggio da lou59 »

luciano ha scritto:Grazie a te che lo hai reso possibile! :D
valina ha scritto:Grazie a te per aver messo l'intenzione di realizzarlo :wink:
valina ha scritto:Ciao ragazzi!
Sabato ho respirato serenità, semplicità e amore. Guardarsi negli occhi, parlarsi, ridere insieme…che dire….grazie!! Abbiamo alimentato la fiducia per un futuro vicino alla natura e lontano dalle bugie industriali. :wink:
Arrivederci a presto!
IMG-20150627-WA0006 (FILEminimizer).jpg
Grazie a tutti noi... :wink: :wink:

alla prossima con molti piu' partecipanti!! :D :D
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Messaggio da peppeacc »

Ciao a tutti ho letto solo ora con grave ritardo della bella giornata che avete passato lo scorso giugno! Spero tanto di poter esserci la prossima volta!! Aspetto con impazienza;)
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Messaggio da Beanature »

È da un po' che avevo notato questo topic, mi sono decisa a scrivere :) è un peccato che non fossi stata a conoscenza di questo convegno perché abito a meno di mezz'ora da Casal Cermelli, solo che in quel periodo cercavo solo determinate informazioni sul forum, senza guardare tutto il contenuto... In caso organizzaste un altro incontro sarei disponibile a partecipare :)
Quella che non sei, non sarai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti