incontro in TOSCANA: sabato 20 ottobre 2007

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

benito121
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da benito121 »

Mi fa molto piaciere, e un po di invidia ,vi ho seguito dal forum per tutto il tempo saluti a tutti.
Benito


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Più il tempo passa, meglio andranno le cose. Per questo che si sta bene insieme.

Che ci si creda o no, gli Ehretisti sono persone davvero speciali. Ma cosa caratterizza un Ehretista? E' una persona che si è o si sta liberando delle bugie della scienza, pratica le diete di transizione o senza muco, raffina la sua mente e aumenta la sua consapevolezza spirituale. Questi sono conseguimenti che il sistema permette di raggiungere, non si tratta solo di mangiare gli alimenti "giusti".

Questa è la conclusione della xxv lezione del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" di Ehret.
Arnold Ehret ha scritto:"Pace sulla Terra", felicità e rettitudine sono rimasti fin ora un sogno senza speranza. Per migliaia di anni, Dio, il Paradiso, il Peccato, il Diavolo, l’Inferno; raramente hanno incontrato una chiara interpretazione che una mente razionale accetterebbe.
La sfortunata persona media pensa a Dio come ad un buon padre che lo perdona e gli permetterà di entrare nel Paradiso, in un altro mondo, impunito per tutte le violazioni delle leggi della Natura.

Ho dimostrato per la prima volta nella storia, che la dieta del Paradiso non solo è possibile, buona abbastanza per l'umanità degenerata che siamo noi adesso, ma che è la Necessità Incondizionata ed il primo gradino per una vera salvezza e redenzione dalle sofferenze della vita.

Ho dimostrato anche che è una chiave necessaria per il Paradiso Perduto, dove malattia, preoccupazione, dispiacere, odio, guerra e omicidio erano sconosciuti e dove non esisteva la morte, per cause innaturali almeno. "L'uomo è ciò che mangia" è la più grande e vera dichiarazione di un filosofo.

Devi ora capire perché la civiltà, tutte le religioni, tutte le filosofie, con il loro enorme sacrificio di lavoro, tempo, soldi, energia, si fondano su delle congetture. La formula magica del "Paradiso Terrestre" deve essere qualcosa come questo: "Mangia nel modo che è appropriato sulla via del Paradiso, qui sulla Terra."

Ma non puoi oltrepassare i cancelli protetti dall'angelo con la spada ardente, fino a che non passi attraverso il purgatorio (fuoco di purificazione) con il digiuno e la dieta di guarigione, una purificazione fisiologica, eseguito "dalla Fiamma della Vita" nel tuo corpo! Per migliaia di anni nessuno è sfuggito alla lotta con la morte causata da una vita innaturale e tu dovrai affrontarla un giorno.

Ma tu, io ed altri che abbiamo imparato questa grande e importante verità di vita, siamo oggi gli unici in esistenza, di fatto e non solo in teoria, fuori dalle tenebre e dalla via del suicidio inconscio, nella luce di una nuova civiltà, la luce di una rigenerazione come la Fondazione della Rivelazione Mentale e Spirituale: il progresso verso un mondo superiore, un mondo spirituale.

Questo darà un'idea dell'importante natura del mio lavoro e della necessità del vostro aiuto nel portarlo a termine, come l’impresa più grande che possiate realizzare, da cui dipende non soltanto il vostro destino futuro, ma quello di una umanità sofferente, infelice e sulla soglia di un collasso fisico e mentale.
ARNOLD EHRET
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

INECCEPIBILE!!!
kisssssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno a tutti, purtroppo per motivi di lavoro ho trovato solo ora il tempo x scrivere, mi associo ai messaggi di tutti i partecipanti all'incontro, anche per me è stata una bellissima esperienza che mi ha dato modo di capire meglio alcune cose che volevo approfondire del sistema, le persone incontrate tutte disponibili a parlare delle loro esperienze e scambiare suggerimenti, si è da subito creata una atmosfera familiare che ci ha dato modo di vivere un pomeriggio in armonia, credo sia doveroso un ringraziamento particolare ad arca e miriam che si sono prestati alle nostre richieste di informazioni in maniera brillantissima.
Bravi i due ragazzi presenti che hanno anche ascoltato interessati i nostri argomenti e bravo anche il cane di arca che è stato tranquillissimo.
Arrivederci a tutti alla prossima occasione magari con un numero ancora maggiore e volti nuovi.
:D :D :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti