Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da Imagnolia
#89776
Buongiorno a tutti,
ho comprato il kit per fare il clistere casalingo e mi accingo a farlo per la prima volta. Si può fare anche tutti i giorni?
Avatar utente
da Imagnolia
#89800
Grazie Luciano per il supporto, ho fatto il mio primo enteroclisma e non sono riuscita a tenere tutta l'acqua per il tempo stabilito ma ho familiarizzato con il kit, mi sento soddisfatta :)
Avatar utente
da Imagnolia
#89804
Quando faccio il clistere sento dolore alla pancia. Mi succede anche dopo averlo fatto. Stamattina che è domenica non faccio altro che dormire. Sento di aver bisogno di riposo. E' normale secondo voi?
Avatar utente
da Imagnolia
#89833
Ho fatto diverse volte l'enteroclisma ma ogni volta che finisco sento come se qualcosa rimanesse nella parte destra dell'intestino e di notte non dormo bene avendo questo fastidio.

Come faccio a svuotare bene l'intestino?

Grazie a chi mi risponderà.
Avatar utente
da Matteoclis
#89838
Ciao questo problema accade spesso anche a me. Io quando faccio l'enteroclisma da due litri di camomilla ci metto sempre due cucchiai di sale da cucina e alla fine del clistere cerco di trattenere il più possibile per avere un evacuazione completa
Avatar utente
da Imagnolia
#89840
Ciao grazie per la risposta ma non ho capito se mettendo il sale nel clistere hai risolto il problema come il mio. Dici che il sale aiuti a far evacuare il tutto? Che funzione ha il sale? :?:
Enteroclisma

Ciao grazie per la risposta ma non ho capito se m[…]

Enteroclisma dopo cena?

Io lo faccio normalmente ho la mattina appena sve[…]

acufeni e ipoacusia

origine in seguito a tanti fattori d io ho tro[…]

ok :oops: chiedo scusa,cercherò di postare[…]

Libri di Arnold Ehret