prodotti per la pulizia del colon

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Io ho provato il blessed herbs e mi sono trovato bene; però (e l'ho anche scritto da qualche parte ma non lo trovo più), dopo ho trovato un articolo che sottolineava alcune cose pericolose di un prodotto del kit.
Sarà un fatto di tolleranza, forse.
Se lo trovo il post, lo collego.


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Io sto prendendo ( neo bioxy ) , per pulire l'intestino e lo trovo buono, poiché non è invadente non è irritante.

Prendo pure ( bio nux ), contro i parassiti intestinali.

Saluti e buon anno 2008

Salvo
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Buongiorno a tutti :D
io ho provato il "Colon supra e non ho ottenuto nessun risultato ma non siamo tutti uguali,probabilmente non va bene per me,penso che al prossimo cambio di stagione proverò il blessed herbs.Credo siano compatibili con la dieta di Ehret perchè velocizzano il processo di disintossicazione :wink: Ciao
Avatar utente
nadin731
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gennaio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da nadin731 »

arca ha scritto:Io ho provato il blessed herbs e mi sono trovato bene; però (e l'ho anche scritto da qualche parte ma non lo trovo più), dopo ho trovato un articolo che sottolineava alcune cose pericolose di un prodotto del kit.
Sarà un fatto di tolleranza, forse.
Se lo trovo il post, lo collego.

ciao, sono nuova, io sono in lotta col mio intestino oramai da 14 anni...non sto a raccontare i miei percorcorsi perchè non finirei più....volevo solo chiederti se per cortesia puoi infoemarmi su come posso procurarmi questo prodotto a cui fai riferimento nel messaggio, sono alla ricerca di una qualsiasi nuova terapia. ti ringrazio. ciao
Avatar utente
nadin731
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gennaio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da nadin731 »

salvatore3 ha scritto:Io sto prendendo ( neo bioxy ) , per pulire l'intestino e lo trovo buono, poiché non è invadente non è irritante.

Prendo pure ( bio nux ), contro i parassiti intestinali.

Saluti e buon anno 2008

Salvo
ciao, sono nuova, io sono in lotta col mio intestino oramai da 14 anni...non sto a raccontare i miei percorcorsi perchè non finirei più....volevo solo chiederti se per cortesia puoi infoemarmi su come posso procurarmi questo prodotto a cui fai riferimento nel messaggio, sono alla ricerca di una qualsiasi nuova terapia. ti ringrazio. ciao
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao a tutti, dove si trova in Italia il Blessed Herbs Kit? Stamattina ho trovato il sito americano che lo vende:
http://www.blessedherbs.com/?af=1267
e anche delle foto di ciò che si espelle con questo trattamento:
http://www.blessedherbs.com/photos2i.html

Ho letto che qualcuno ha provato questo trattamento ed anche ciò che diceva Arca a proposito di alcune cose pericolose di un prodotto del kit.
Sinceramente, sono rimasto impressionato dalle foto di cui ho messo il link: possibile che abbiamo tutta questa schifezza in noi?
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Sinceramente, sono rimasto impressionato dalle foto di cui ho messo il link: possibile che abbiamo tutta questa schifezza in noi?
Non farti fregare. A parte il fatto di una sostanza che una ditta concorrente recitava pericoloso esserci nel prodotto (a proposito, mi mandi il post dove lo scrissi che non lo trovo più...), il fatto è questo: il liquido che si deve bere, cioè la polverina del kit + acqua, se non la bevi subito e la lasci nel bicchiere, diviene solida. Quindi quello che vedi non è quello che hai in corpo (magari possono averlo gli americani come dal libro INTESTINO LIBERO), bensì si tratta di quella polverina che in corpo diviene un tubo di gomma che, procedendo nell'intestino, pulisce raschiando le pareti.
Le foto che invece vedi sul libro citato, sono davvero scorie di anni che vengono fuori con il colema, ma ripeto, probabilmente agli americani (per come mangiano, quelli che pesano 150 chili) e quasi certamente mai ad un italiano.
Facendo la procedura BEST, quella di 5 giorni senza cibo, ma solo con le polverine, si passano i giorni a defecare tubi di simil-gomma.
:D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Ciao; nadin731: ti chiedo scusa per il ritardo alla tua richiesta .


Il NEO BIOXY è prodotto dalla OTI ,lo trovi in erboristeria ed in alcune farmacie.

Ti posso assicurare che su di me e su qualche altro mio amico, agisce molto soft, non è irritante come tanti altri lassativi, non sente neanche di aver preso un aiuto per l'evacuazione.

Devi solo trovare la dose giusta per te.

Io inizialmente ne ho preso una bustina intera, la mattina a digiuno ,poi ne prendo un cucchiaino da tè , a giorni alterni, e sono tranquillo, certamente ti devi aiutare con la frutta fresca.

Prendo pure il BIO NUX , è un anti parassitario.

Saluti cordiali

Salvo
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Arca, grazie della spegazione, ho capito adesso cos'è tutta quella roba. Meno male! Mi dispiace per il tuo post, ma non so proprio dove possa trovarsi; in realtà, facevo riferimento a quanto avevi detto in un tuo post in questo trhread, quello del 27/12.
Ciao :D
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Bene. Comunque per soddisfare completamente la tua domanda, per l'Europa quel Kit lo si può ordinare solo dalla filiale inglese. :P
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
nadin731
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gennaio 2008, 6:00
Località:

re salvatore

Messaggio da nadin731 »

grazie per avermi risposto, sei stato molto esauriente. ora spero di poterlo trovare facilmente, anche se nella mia zona non sono molto aggiornati e forniti nei negozi.
ancora grazie e ciao. :)
Avatar utente
centerfit
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 6:00
Località: Deutschland
Contatta:

Messaggio da centerfit »

Salve,
per la pulizia intestinale da effettuare prima del digiuno, ho trovato molto efficace una ricetta di erbe usata come the' lassativo in sud america, la composizione e' la seguente :
(Cassia angustifolia) 10 g Sen Hojas
(Cassia angustifolia) 75 g Manzanilla
(Matricaria chamomilla) 10 g Sauco
(Sambucus nigra) 5 g
lascio 10 minuti in acqua bollente, 1 cucchiaio di questo composto, che ordino sfuso in farmacia, dopo 2-3 ore ha l'effetto di sciogliere, come acqua, le feci, non e' per nulla aggressivo, non si hanno dolori ed e' tollerato in quantita' ridotte anche da persone sensibili o malate. Consiglio sempre ai miei pazienti di iniziare con una la dose di un cucchiaio raso, per poi personalizzare la dose, ve lo consiglio e' un ottimo e naturale prodotto. Poco costoso c.ca € 5,00.

Ciao Rita
Il saggio non dice tutto ció che pensa, ma pensa tutto ció che dice.
Arnaldo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 aprile 2008, 6:00
Località: Genova

Ottimo rimedio

Messaggio da Arnaldo »

Buon giorno, ho provato anche io queste erbe, e dopo circa 2 ore, bevendo molti liquidi, ho evacuato una grande quantita' di feci e a piu' riprese, cosi' come hai descritto :lol: veramente molto utile. Oltretutto non mi sentivo di prendere o fare trattamenti troppo aggressivi e quindi questo semplice te' ha risolto il mio problema. Il giorno dopo ho avuto le mie normani scariche senza utilizzare il te e percio' non ho avuto conseguenze . E' fantastico :wink: Grazie del consiglio
Arnoldo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti