clisteri

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Occorre essere razionali. Stiamo parlando di lavare il colon, non essendoci presa cura a sufficienza in passato, si tratta di emergenza.

Non è naturale il clistere, come ingerire sale con l'acqua non è una pratica naturale.

Ognuno faccia le sue scelte, semplicemente non si discute riguardo ai cosiddetti "clisteri orali" perchè non fanno parte della dieta senza muco.

Non fatemi ripetere, non sono Paganini ma mi scoccia ugualmente.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Ginevra
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Ginevra »

CIAO,

avrei bisogno di un informazione.... :oops: durante il ciclo mestruale che tra l'altro migliora sempre più soffro spesso di costipazione e volevo sapere se si puo' ugualmente fare il clistere..io credo di si ma mi interessa il vostro parere
grazie
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: clisteri

Messaggio da Antonio68 »

salve riprendo il post... sono in transizione...ho dei problemi dopo che faccio il mio solito clistere una volta a settimana,la sera prima del digiuno di 36 ore,dopo averlo fatto,dopo qualche giorno ho stitichezza e degli emorroridi fastidiosi e alcune volte con sangue....mi chiedo e vi chiedo può essere causa del clistere fatto una volta a settimana?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti