idrocolonterapia orale

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
cannella1
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 dicembre 2006, 6:00
Località:

idrocolonterapia orale

Messaggio da cannella1 »

Ho letto di questo sistema nel sito:
http://www.nuoveterapie.it/idrocolonterapia.htm c'è qualcuno nel forum che l'ha provata o ne ha sentito parlare?.
Grazie mille


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

Mah , la parte descrittiva delle malattie va bene , ma mi lascia perplessa il fatto che non vogliono che si chiami per sapere come funziona , devi andare nello studio , pagare , e li' ti spiegano tutto .
Solo considerando cio' sembra una " sola " , ma io non ho nozioni per capire cosa sia acqua a bassa densita' , non ne avevo mai sentito parlare .
E come la ottengono ? non te lo dicono perche' hanno il brevetto .
I piu' esperti dicano la loro .
ciao
Maria
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
nosiel
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: Piacenza

Messaggio da nosiel »

Mi viene da pensare ad una tecnica dello Yoga: lo "Shakha Prakshalana", letteralmente: "il gesto della conchiglia" poichè assomiglia proprio alla maniera con la quale si nutrono detti organismi.
In poche parole si tratta di bere con i dovuti tempi e metodi, tre litri di acqua salata che dopo aver percorso tutto il tratto digestivo si presentano in emissione dall'ano.
L'acqua a bassa densità è riferita ad un'acqua normale ma che sia stata sottoposta a dinamizzazione. Infatti nel sito indicato è scritto chiaramente che la tecnica è di possibile esecuzione anche a casa propria con l'acquisto, tra le altre cose, anche di un apparecchio dal costo di 20 Euro.
Provate a leggere:http://www.magnanelli.it/YogaInOccident ... ne.htm#Top
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

La tecnica che dici tu Nosiel e' ampiamente descritta in fondo a questo forum , chi volesse puo' leggerla .
saluti
schiavo e´chi aspetta qualcuno che venga a liberarlo . Ezra Pound
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Ho comprato un prodotto del quale si parlava su un altro forum, e che non citerò in chiaro salvo autorizzazione di Luciano.
Il prodotto in questione dovrebbe pulire, grazie alle "speciali" fibre, il colon in ogni suo tratto, e l'effetto pulente dovrebbe essere pari all'idrocolonterapia meccanica.
Gli ingredienti li trovate qua sotto, io non ho visto uscire le robe tipiche di colema o idrocolon ma vado al bagno un pò di puù.

Ispagul*
Semi di lino
Semi di finoccho
Semi di liquerizia
Aloe vera
Pectine di pompelmo
Papaia
Corteccia interna di olmo
Altea
Radice di rabarbaro
Alfalfa
Guar Gomma
Foglie di menta
Foglie di uva ursina

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti