Enteroclisma e nausea

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Annalina
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Padova

Enteroclisma e nausea

Messaggio da Annalina »

Ciao a tutti! Ho comprato un paio di settimane fa il kit per l'enteroclisma, e finora mi pare di averne fatti quattro. Confermo quanto detto da altri, che poi ognuno trova la propria posizione (per me va benissimo sul fianco sinistro) e i successivi si fanno molto più in fretta. L'ultimo risale a ieri sera, e siccome è andato bene ho pensato di fare una seconda manche (come avevo letto su un sito naturopatico americano esclusivamente dedicato alla pulizia intestinale, che diceva di farne addirittura tre). Quindi, dopo aver espulso i primi due litri, ne ho fatto un altro da poco meno. Devo dire che mi ha sorpreso perché, per la prima volta, ho proprio sentito l'acqua scorrere fino a tutta la parte destra, cosa che non mi era ancora capitata. Poi, quando l'ho espulsa, mi ha meravigliato la quantità di gas che è venuta fuori. Immediatamente dopo mi sono sentita benissimo e sono andata a dormire. Stanotte invece ho avvertito un po' di dolore addominale proprio a destra, mentre stamattina ho una nausea fortissima e come l'impulso a vomitare nonostante non abbia niente in corpo. Niente di insopportabile comunque. Ecco, volevo solo raccontare l'esperienza!

Anna


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Anna
Può succedere, del resto hai smosso robaccia che c'era dentro, quindi in minima parte qualcosa torna indietro e può dar fastidio, ma comunque viene fuori e questo conta... Spero però che il Tuo problema sia già risolto, è successo anche a me dopo l'idrocolon, ma è un fenomeno passeggero privo di durata, quindi tieni duro con la disintossicazione!!!
Auguri di cuore
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti