Riprendo questo vecchio post per condividere con voi come si sta trasformando il mio rapporto.... con i clisteri
Bene, sono passata dal farlo tutti i giorni, per mesi, al farlo a giorni alterni, sino a ora che lo faccio ogni3 a volte 4 giorni, ma per ora è ancora un'eccezione.
Di più non riesco ad arrivare, già dopo 2 giorni sento che quella bellissima sensazione di pancino sgonfio si va perdendo e anche la mente è meno sgombra, meno brillante.
Sono certa che fisicamente nel tempo il mio sistema digestivo/eliminativo si abituerà, nel frattempo...non è che ne sono diventata un pò dipendente ...a livello più mentale?
Sto facendo questo percorso anche per raggiungere livelli di "libertà" maggiori, dipendente dal clistere....noooo!!
Prima di scrivervi ho sperimentato, ma ora sono un pò a un punto fermo, se qualcuno ha un'esperienza in tal senso da condividere insieme...è sempre una gioia!
Dimentivcavo! Prendo fermenti lattici e sto cercando di mangiare cibi più nutrienti e un pò meno lassativi, rispetto agli inizi, meno kiwi, più banane (mature), per intenderci...magari anche questo influisce sull'effetto "blocco" dopo qualche giorno...
Che sia un bel pomeriggio per tutti! A Torino oggi è estate!!!
Ale