2 enteroclismi in 2 giorni

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
lulu54
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 6:00
Località:

2 enteroclismi in 2 giorni

Messaggio da lulu54 »

ho iniziato la mia dieta di transizione lunedì (ieri) e la sera ho fatto pure il mio primo enteroclisma, pur essendo andata durante la giornata mi sentivo la pancia scoppiare, ma quello che è uscito è stato veramente gran poco se non in gran parte l'acqua! mi chiedevo, visto e considerato che l'ho fatto con poco più di un litro d'acqua e non sono riuscita a trattenerlo per molto se ritentare stasera sarebbe troppo, che mi dite?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
peggy
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 giugno 2009, 6:00
Località: trieste

Messaggio da peggy »

Ciao....a me è successo più di una volta la tua stessa esperienza...e l ho fatto...io penso non ci siano problemi a me non nè ha dati.. ci son stati periodi che lo facevo ogni giorno...ora pian piano mi sono assestata!!! Comunque è molto importante essere rilassati...farlo con tranquillità...prenditi il tuo tempo..e vedrai che avrai degli ottimi risultati!!! All inizio si ha una certa fretta...si vorrebbe tutto e subito... :lol:
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Ciao Lulu54, penso non ci siano problemi se rifai il clistere anche stasera. Io ne sto facendo uno a sera e non ho mai avuto nessun disturbo.
I primi giorni mi capitava di avere la pancia gonfia, di non riuscire a trattenere l'acqua e l'eliminazione era anche per me soprattutto liquida. Non mi sono data per vinta, ho continuato con i clisteri e molto spesso li faccio aggiungendo all'acqua il succo di 4 o 5 limoni, l'acqua tiepida/calda. Mi da la sensazione che questo riesca a sciogliere più velocemente. I risultati li ho avuti dopo qualche giorno, è stato come se si fosse saltato via il tappo di una bottiglia di champagne... bè il paragone è carino, anche se non ci sta, ma rende l'idea del botto :lol:
Ora ci sono delle sere in cui riesco a inserire i due litri senza mai dovermi fermare per liberarmi, ma la maggior parte delle volte non è così. Ci vuole pazienza e piano piano l'acqua si farà strada senza più problemi e pulirà bene quella galleria che abbiamo in pancia. Accadrà con il tempo e sarà facilitata dalle nostre nuove abitudini. L'ideale sarebbe farsi una serie di idrocolonterapia, allora si che il lavaggio sarebbe totale. :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

L'ideale sarebbe farsi una serie di idrocolonterapia, allora si che il lavaggio sarebbe totale.
ma penso che nemmeno l'idrocon arrivi veramente in profondita' altrimenti saremmo tutti immortali nessuna malattia...
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

davide32 ha scritto:
L'ideale sarebbe farsi una serie di idrocolonterapia, allora si che il lavaggio sarebbe totale.
ma penso che nemmeno l'idrocon arrivi veramente in profondita' altrimenti saremmo tutti immortali nessuna malattia...
immortali? La morte fa parte della vita, bisogna accettarla
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Messaggio da sandrod »

davide32 ha scritto:
L'ideale sarebbe farsi una serie di idrocolonterapia, allora si che il lavaggio sarebbe totale.
ma penso che nemmeno l'idrocon arrivi veramente in profondita' altrimenti saremmo tutti immortali nessuna malattia...
Davide, l'idrocolon, se fatta correttamente arriva a lavare tutto il colon fino alla valvola ileo/cecale che divide l'intestino tenue dal colon ... e lo senti proprio che l'acqua arriva fino a lì (esperienza diretta).
Da lì all'immortalità però ...... :wink: :wink:
Ciao
Sandro
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

curiosoboy ha scritto:
immortali? La morte fa parte della vita, bisogna accettarla
Mi permetto di dissentire: senza malattie (sotto perfetta dieta senza muco) in condizioni ideali io credo che possiamo vivere per secoli, ma forse al giorno d'oggi con tutto l'inquinamento ecc probabilmente molto meno. :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

se conoscete qualche sito a cui appoggiarmi provo chiedere prezzi ...cosi' la provo;io sono della provincia di ravenna.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti