stranezze intestinali 2

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

stranezze intestinali 2

Messaggio da massaggion »

sono prsticamente alla fine della terza settimana di transizione, avendo aumentato la quota di verdure cotte, è migliorata l'evacuazione intestinale, anche se ancora un po disordinata.
Esempio un giorno 3 volte con molta fatica e con forme strane, il giorno dopo 3 volte con meno sforzo e un giorno assolutamente no, il giorno successivo ancora 1 volta con sforzo, in tutte le modalità tracce di sangue chiaro, erano anni che non ne soffrivo più.
Si accettano consigli per migliorare situazione.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao massaggion :D
io ho problemi di stipsi quando mi dimentico di bere o non bevo a sufficienza, il mio consiglio, se già non lo stai facendo, è di bere parecchiuccio, anche al di fuori del senso di sete.

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ciao massaggion,

non preoccuparti troppo di questo, altrimenti diventa una paranoia. Ancora adesso, dopo quasi due anni di transizione, non sono regolarissimo.
Cerca pian piano di scoprire quali cibi sono per te maggiormente "lassativi" ed usali quando ti sembra di essere intasata 8O
Io ho scoperto che le pere su di me hanno un buon potere pulente :D
Al limite, se salti per oltre un giorno, conviene aiutarti con clistere o Innerclean (cerca Innerclean nel forum per avere info su dove trovarlo e come usarlo).

Per le tracce di sangue attendiamo il parere di qualcuno con esperienza in merito.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fichi d'india per cena! una quindicina. :D

Magari prima inizia con la metà, io sono un caterpillar, magari per te sono troppi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti