Gas

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Birra
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località: Perugia

Gas

Messaggio da Birra »

eliminato
Ultima modifica di Birra il 6 agosto 2014, 4:43, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Puoi provare con l'olio essenziale di finocchio, se non vuoi usare il carbone vegetale, più scomodo, visto che devi prenderlo lontano dai pasti
Esistono ottimi prodotti da banco, per pochi euro li trovi anche in parafarmacia, entra e chiedi, vedrai che trovi ciò che è meglio per Te
Tanti cari Auguri, per Pasqua e per la Transizione
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
Birra
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 ottobre 2010, 6:00
Località: Perugia

Messaggio da Birra »

celestia ha scritto:Puoi provare con l'olio essenziale di finocchio, se non vuoi usare il carbone vegetale, più scomodo, visto che devi prenderlo lontano dai pasti
Esistono ottimi prodotti da banco, per pochi euro li trovi anche in parafarmacia, entra e chiedi, vedrai che trovi ciò che è meglio per Te
Tanti cari Auguri, per Pasqua e per la Transizione
Un sorriso :D
Grazie tanto, buona Pasqua anche a te e a Voi TUTTI.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Re: Gas

Messaggio da Foca »

Birra ha scritto:Buon giorno a tutti mi chiamo Andrea Barabani, vivo a Perugia.
ciao Andrea (Birra) :D visto che vivi a Perugia, mia città natale, tieniti pronto, credo che questa estate si terrà una conferenza nella nostra terra, segui il forum per sapere il quando e il dove, spero che parteciperai.

Buona guarigione
Patrizia
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti