perossido di magnesio durante il digiuno......

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
ivory
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 aprile 2011, 6:00
Località:

14 maggio 2011, 20:28

salve a tutti.sono al mio secondo giorno di digiuno,spero di arrivare a 15...detto ciò,vorrei chiedere ai più esperti....visto che mi sento costipata,e,non me ne vogliate,ma non sono pratica di clisteri,potrei usare appunto il perossido di magnesio?(neo bioxy)mi è sempre stato molto utile,purifica e permette una sorta di lavaggio interno.....che ne pensate?
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

16 maggio 2011, 12:34

Ciao :)

Se vuoi assumere qualcosa che ti permetta di pulire l'intestino dall'alto puoi provare l'innerclean.

Sul forum trovi moltissimi post a riguardo.

Vorrei anche dirti che, se nel corso del digiuno, dovessi avvertire dei sintomi fastidiosi di ogni tipo, come dolori alle ossa, debolezza, secrezioni mucose dalle vie respiratorie, bruciori, ecc., non ti fare assalire dalla paura, perchè tutto ciò altro non è che l'insieme dei sintomi della disintossicazione. :wink:

Se non dovessi sostenere un digiuno così lungo come quello che hai previsto, puoi optare per una dieta di transizione più graduale, coadiuvandola con l'uso di clisteri o lassativi, come ti ho suggerito sopra. :D
Rispondi
  • Informazione