In particolare da tre mesi mi sto sottoponendo a un processo completo di pulizia degli organi (Pellizzari) e durante l'ultimo WE ho eseguito per la prima volta una pulizia del fegato (Epson + Olio/pompelmo).
A parte il fatto che sono riuscito ad espellere solo 4/5 calcoli verdi (piccoli) e non so spiegarmi il perchè .... (ho fatto davvero tutto seguendo alla perfezione il protocollo !) ... da tale we sto malissimo !!!
Bronchite, mal di gola, febbricola .....
Ho provato a fare dei clisteri e brevi digiuni ma sto ancora peggio !
Tra le varie spiegazioni che mi sono dato c'è quella che sicuramente il mio organismo è parecchio costipato (quasi 38 anni di carne e derivati + un sacco di farmaci) ... ma ora è più di un anno che sono in transizione e la mia dieta è notevolmente migliorata (no assoluto carbe, molta più frutta e verdura, uso di integratori, alghe, ecc.).
Insomma, difficile capire quando spingersi oltre il "normale" ... tuttavia questa situazione mi mette davvero in difficoltà.
Sto male ogni volta che faccio clisteri e digiuni ...
Secondo voi cosa dovrei fare ?
Fare ancora una volta qualche passetto indietro ?
Dare ancora tempo all'organismo per abituarsi a disintossicarsi ?
In più ... adesso che sto davvero male ... cosa dovrei fare - continuare il digiuno oppure prendere qualche farmaco (non vorrei che la bronchite mi porti in ospedale) ?