Innerclean...

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
emylyan
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2009, 6:00
Località:

Innerclean...

Messaggio da emylyan »

Ho provato innerclean per qualche giorno con la seguente posologia: 2 cucchiaini a sera! L'ho bevuto insieme ad un bicchiere d'acqua...Il risultato è consistito in forti dolori addominali, diarrea, meteorismo... sensazioni non certo piacevoli perchè accompagnate da sudorazione fredda ed abbassamento di pressione...Poi, leggendo qua e là, ho visto che innerclean è sconsigliato nei casi di colon irritabile o colite...Ciò mi ha messo la pulce nell'orecchio in quanto ho pensato di essere affetto da queste patologie...Avete esperienze a riguardo o consigli da darmi? Grazie...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Potrebbe essere che ne hai preso troppo. Inizia con mezzo cucchiaino.

Ricorda, ogni persona è diversa, e reagisce in modo diverso. Non farti idee strane su strane malattie e disturbi per una reazione a un lassativo, preso forse in eccesso. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti