Pagina 1 di 1

Quanti idrocolon?

Inviato: 16 luglio 2012, 10:10
da RobertaVia
Quelli professionali intendo... E con quale cadenza?
Ho diversi disturbi, dal dormire malissimo, ad una pessima digestione, all aver accumulato in sei mesi circa 10 kg.... :?
Grazie fin d'ora x le vs risposte.

Inviato: 16 luglio 2012, 17:20
da celestia
E' una domanda da 1.000.000 di €! Dipende dalla situazione che hai: io ne ho fatte 3 e ancora butto fuori residui zozzi, ma c'è chi ne fa una ed è a posto
Però le sorprese sono sempre possibili, capita che magari fai come me che non mi sentivo troppo zozza e poi.............................! Una marea nera! AAARRRGGGHHH!!!!!!!
Non credo che si possa fare una previsione: posso solo dirTi che Ti accorgi dei miglioramenti, li "Senti" senza bisogno che nessuno Ti dica nulla, anche perchè impari a ascoltare di più il Tuo corpo
Auguroni
Un sorriso :D

Re: Quanti idrocolon?

Inviato: 27 luglio 2012, 2:45
da ilvecchio
RobertaVia ha scritto:Quelli professionali intendo... E con quale cadenza?
Ho diversi disturbi, dal dormire malissimo, ad una pessima digestione, all aver accumulato in sei mesi circa 10 kg.... :?
Grazie fin d'ora x le vs risposte.
Prova a fare la " shank prakshalana" : con questa antica ma efficacissima pratica hai la certezza matematica di pulirti veramente a fondo.

Inviato: 27 luglio 2012, 9:56
da luciano
Può essere necessario fare degli idrocolon prima in certe situazioni, con l'aiuto dei una persona che massaggi l'addome aiutando a staccare vecchi residui indigeriti incollati alle pareti del colon.

Non dimentichiamo che la shank prakshalana è stata ideata al tempo dei veda circa 10.000 fa almeno quando non esistevano i cibi tossici di oggi. :wink: