Posso curare un occlusione parziale dell'intestino tenue da sola?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Posso curare un occlusione parziale dell'intestino tenue da sola?

Messaggio da indi »

Ciao a tutti

Posso chiedere una cosa importante riguardo la mia salute? Scusatemi se e' lunga. E' piu' di 1 anno che sto' malissimo.

Io sospetto fortemente di avere una occlusione nell'intestino tenue,(non nel colon), ho fatto idrocolonterapie e non esce niente.
Niente mi va giu', non riesco a mangiare niente, ho nausea, ho tutto il corpo rigido e paralizzato, la spina dorsale,zona lombare, non posso camminare piu di 15 minuti, evacuo poco solo se bevo succo di frutta la notte prima, ma poi il giorno dopo sto dinuovo male se non peggio perche' ho bevuto succo di frutta che mi riempie subito, e' come la punta dell'iceberg, ho ancora tantissimo materiale fecale da evacuare che non evacua. Nel passato soffrivo di bulimia.

Martedi vado a fare una colonscopia per vedere se ci sono problemi li', ma io sono certa che l'occlusione e' nel tenue, come dicevo con l'idrocolonterapia non evacuo niente perche e' solo per la pulizia del colon non del tenue, provai a prendere i sali Selgesse in passato per la preparazione alla colonscopia (che poi non feci) e usciva solo acqua marrone perche anche quello e' solo per la pulizia del colon.

La colonscopia ora ce l'ho martedi prossimo, se non ci sono problemi li', faro' una risonanza magnetica dell intestino tenue per vedere se c'e' un occlusione li' che io sospetto fortemente, occlusione parziale penso, se no penso che sarei morta.

Tempo fa provai a fare il lavaggio con sali di epsom e acqua, e anche con il sale dell himalaya, ma usciva solo acqua marrone, o acqua e basta. e non ce la facevo piu' a bere perche ero talmente gonfia.

Cosa mi consigliate? Dovrei insistere con il lavaggio con i sali e acqua?Farlo per piu' giorni? Solo che martedi ho l'appuntamento per la colonscopia. Va be' la posso fare lo stesso (per la colonscopia devo fare la preparazione con il Selgesse che posso sempre fare come richiesto il giorno prima dell appuntamento).

La mia domanda e':secondo voi posso curare la mia occlusione parziale (che io so' di avere da anni ma ora e' molto peggiorata) dell intestino tenue con il lavaggio di acqua e sali? (Se trovano occlusione nel tenue io non voglio fare operazioni chirurgiche).

(Poi volevo anche chiedere che ho letto un articolo su questo sito a proposito dei benefici dell acqua distillata, e dice del digiuno bevendo acqua distillata e succo di limone per circa 10 giorni se si e' malati, potrei provare anche quello?)(Forse posso curarmi andando a digiuno con acqua distillata: ma mi farebbe evacuare?)

Grazie tantissime del vostro aiuto se potete consigliarmi.
Christina


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Posso curare un occlusione parziale dell'intestino tenue da sola?

Messaggio da luciano »

Con gli esami alla mano si potrebbe capire qualcosa a riguardo.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : Posso curare un occlusione parziale dell'intestino tenue da sola?

Messaggio da sibillina »

Ciao Cristina, non so se ti va di prendere in considerazione un ricovero presso una struttura che cura con le cure naturali:

http://www.casasalute.com/pacchetti-benessere-2/
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Posso curare un occlusione parziale dell'intestino tenue da sola?

Messaggio da indi »

grazie sibillina ma al momento sto cercando di spurgarmi come meglio posso, idrocolon non mi fanno. Uso sali di epsom, e voglio iniziare con l' Innerclean, bevo acqua deminiralizzata dal supermercato (quella che si avvcina di piu all acqua distillata), cerco su internet altri purganti, ne ho ordinato uno dall'italia, poi in america ma non ho carte con cui pagare in america...

grazie, ciao
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Posso curare un occlusione parziale dell'intestino tenue da sola?

Messaggio da luciano »

Aspetta di avere la risonanza magnetica prima di fare altro.
Avatar utente
Sama
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 24 luglio 2014, 6:00
Località: India, Jaipur

re : Posso curare un occlusione parziale dell'intestino tenue da sola?

Messaggio da Sama »

Cara indi, potrest raccontare come e' proseguita la storia?
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. Einstein

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti