tempi espulsione acqua

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

tempi espulsione acqua

Messaggio da Gen82 »

Ragazzi volevo sottoporvi questo quesito..in quanto tempo mediamente riuscite a far defluire l'acqua (residui annessi) dopo il clistere?? Io ho notato che rispetto alle prime volte dove l'acqua correva giu' a fiumi e in poco tempo me la sbrigavo, ora invece ci sto circa. 1 ora per far defluire fin l'ultimo goccio d'acqua..
E' normale o son io che sbaglio qualcosa?? Tengo a precisare che per il clistere utilizzo 2 lt d'acqua minerale s basso residuo che faccio bollire con 1 cucchiaio di sale rosa a cui poi aggiungo il succo di 1 limone e 2 cucchiai di aceto di mele..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : tempi espulsione acqua

Messaggio da luciano »

Non saprei non ci ho mai fatto caso. Ritengo irrilevante monitorare quando esce "l'ultimo goccio d'acqua".
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : tempi espulsione acqua

Messaggio da Gen82 »

Quindi Luciano mi confermi che il "tempo" passato sul wc e' indifferente? Il dubbio mi era sorto visto che mi sembrava un po' troppo un'ora per far sì che l'acqua riattraversasse tutto l'intestino per essere espulsa.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

tempi espulsione acqua

Messaggio da luciano »

Credo che sia una questione prettamente individuale, da come sta l'organismo in generale, dalla condizione mentale e spirituale del singolo e dalle proprie aspettative.

Ognuno è unico e differente.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti