Candida nell'intestino fortissima

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Candida nell'intestino fortissima

Messaggio da indi »

ciao Luciano, finalmente sono venuta a capire il problema principale della mia salute: la candida nell'intestino, ho problemi anche al fegato, ma e' la candida che mi sta' provocando problemi seri da 2 anni adesso: intossicazione tutto organismo, paralisi/irrigidimento muscolo scheletrico, infiammazione, muco, non sento le gambe, piedi, non digerisco, voglie fortissime per zuccheri carboidrati. E i dottori sono scettici perche'non si puo' provare.
Pero' io da lunedi scorso ho tagliato tutti gli zuccheri e sto' malissimo, non riesco a muovermi, energia zero, mi sforzo per niente,tutto organismo intossicato, sono un vegetale.
Posso chiederti delle domande, ti ringrazio in anticipo:
1) Ho letto, Luciano. la tua dieta di transizione per la candida, e volevo chiederti, scusa la mia ignoranza: dici la verdura cotta al vapore o stufata: cosa significa stufata? significa cotta in pochissima acqua? grazie.
2) I legumi io non li tollero. Noci e semi ho paura perche' sono grassi ma ho letto che importanti per il rame. Vedro' un po' piu' in la': quali noci? Mandorle? Semi di pompelmo e di girasole?
3)La verdura tutta tranne patate e carote (carote preferisco evitare perche' troppo concentrate).Ci sono altre verdure da evitare tipo cavolfiore e broccoli? Vanno bene invece spinaci, cavolo, sedano, zucchine,aglio,finocchio, cipolla?. So' anche che l'aglio fa benissimo contro la candida, cosa pensi di prendere uno spicchio d'aglio crudo triturato prima del pasto e dopo, per 'pulire' intestino, va bene anche se e' crudo?
Ho trascurato la candida da una vita, e puo' avere conseguenze serissime.
Settimana prossima faccio un' analisi del sangue per escludere il peggio, cioe' che il fungo sia entrato nel sangue.In tale caso dovrei essere ricoverata, ma speriamo non sia il caso.
4) Dottore vuole che faccia analisi feci per i miceti (funghi, candida) ma mi hanno detto che la candida non si vede nelle feci?
5) Inoltre Luciano, consigli dei prodotti per uccidere il fungo della candida? Il dottore mi ha dato una confezione di Fluconazolo (antimicotico) ho iniziato a prenderlo 200 mg al giorno perche ho candida fortissima, ma ho visto che fa male al fegato.
su internet ho ordinato capsule di olio di oregano e Capricin capsule.
6) un grande problema e' che non vado piu' di corpo anche perche' abituata a prendere caffe' la mattina e altri stimolanti,lassativi la sera non mi fanno niente, devo fare clisteri per liberarmi l'intestino. Cosa posso prendere la mattina per farmi andare di corpo? acqua e limone caldo non posso , per ora il limone m'infiamma. Orzo con soya latte niente zuccheri?
Grazie tantissime Luciano, spero che con costanza possa uscire da questo tunnel nero durato 2 anni che mi ha resa un vegetale.
Un abbraccio,
Christina


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti