lato corretto sinistro o destro?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: lato corretto sinistro o destro?

Messaggio da luciano »

1 grammo sono 1000 milligrammi, fai tu le proporzioni.
Riguardo alle quantità usa la ricerca nel forum, ci sono diversi esempi a secondo dei casi.
Un maggior impegno dagli utenti con la ricerca è gradito.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mariariv
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 aprile 2016, 23:35
Località: milano

Re: lato corretto sinistro o destro?

Messaggio da mariariv »

mi permetto di rispondere anch'io sul cl mg. io lo uso da qualche anno, ma comprandolo a chili in farmacia. all'inizio facevano storie sostenendo di non poter vendere materie prime. poi ho trovato una farmacia più 'tranquilla' e ogni volta me lo ordina in un laboratorio. costo 12 euro ca al kg. ultimamente l'ho trovato su amazon a 6.90 €/kg. il mio dubbio è che si tratta di cl mg che non proviene certo dal mare, ma è sintetizzato. farà bene ugualmente? domanda ingenua? non sono ferratissima in materia...
all'inizio compravo anch'io il nigari nei negozi bio con provenienza giappone, ma dopo lo tsunami di fukushima... mi sono molto raffreddata su tutto ciò che proviene da quelle parti. luciano, cosa ne pensi?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: lato corretto sinistro o destro?

Messaggio da luciano »

Di solito quello che dici tu è puro, chimicamente privato degli altri minerali che fanno parte del sale.

Del nigari di giapponese c'è solo il nome. Il sale è italiano.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti