Semi digiuno di sola frutta. È il caso di un clistere?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
chiaracat
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 aprile 2017, 19:18
Località: Alcamo

Semi digiuno di sola frutta. È il caso di un clistere?

Messaggio da chiaracat »

Salve a tutti... Ultimamente sentivo la pancia troppo gonfia (causa qualche sgarro mangiando qeui schifosi di cibi amidacei) così ho deciso di resettare un po lo stomaco e oggi è il 4° giorno che mangio solo frutta. Al 2° giorno ho fatto delle feci mooolto scure e di cattivissimo odore rispetto al solito. Al 3° giorno non ho evacuato nulla. Ho la lingua tutta bianca e sento muco nel naso e nella gola. Ho pensato di fare un clistere per facilitare la fuoriuscita di muco ,tossine e feci indurite. Solo che non so da dove iniziare con i clisteri (mai fatti). Potete dirmi qual'è il migliore per me ? Considerate che: ormai da giugno 2017 seguo la dieta senza muco ( anche se prima erroneamente mangiavo troppa frutta secca, da un mese a questa parte non più) ; nella mia vita non ho mai preso molti farmaci se non per qualche febbre o raffreddore occasionale ; prima di scoprire Ehret seguivo un 'alimentazione iperproteica ( con le schifose proteine in polvere che vendono nelle palestre) ; ho sempre sofferto di stitichezza come mia madre, ma ora questo problema non esiste più.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: Semi digiuno di sola frutta. È il caso di un clistere?

Messaggio da Beanature »

chiaracat ha scritto: 18 settembre 2017, 11:52 Salve a tutti... Ultimamente sentivo la pancia troppo gonfia (causa qualche sgarro mangiando qeui schifosi di cibi amidacei) così ho deciso di resettare un po lo stomaco e oggi è il 4° giorno che mangio solo frutta. Al 2° giorno ho fatto delle feci mooolto scure e di cattivissimo odore rispetto al solito. Al 3° giorno non ho evacuato nulla. Ho la lingua tutta bianca e sento muco nel naso e nella gola. Ho pensato di fare un clistere per facilitare la fuoriuscita di muco ,tossine e feci indurite. Solo che non so da dove iniziare con i clisteri (mai fatti). Potete dirmi qual'è il migliore per me ? Considerate che: ormai da giugno 2017 seguo la dieta senza muco ( anche se prima erroneamente mangiavo troppa frutta secca, da un mese a questa parte non più) ; nella mia vita non ho mai preso molti farmaci se non per qualche febbre o raffreddore occasionale ; prima di scoprire Ehret seguivo un 'alimentazione iperproteica ( con le schifose proteine in polvere che vendono nelle palestre) ; ho sempre sofferto di stitichezza come mia madre, ma ora questo problema non esiste più.
I clisteri vanno praticamente sempre bene... Prova :) prendi la borsa in farmacia e metti dell'acqua non del rubinetto a temperatura ambiente. Puoi sperimentare acqua e limone, acqua e sale integrale, caffè (il migliore secondo me) argilla, camomilla, lavanda. In ogni caso metti un goccio di olio sulla canula che ha il diametro di una matita più o meno, ed infili. Apri piano il rubinetto e ti rilassi su un tappeto lasciando entrare il liquido. Non pensare a quanto le prime volte, anche poco può sbloccare ciò che normalmente non esce.
Quella che non sei, non sarai...
tonymanero

Re: Semi digiuno di sola frutta. È il caso di un clistere?

Messaggio da tonymanero »

salve posso sapere,quale acqua usare,e l'argilla verde in quali dosi e come??? grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti