Idrocolonterapia Reggio Emilia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Saretta73
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 aprile 2016, 18:07
Località: Reggio Emilia

Idrocolonterapia Reggio Emilia

Messaggio da Saretta73 »

Salve a tutti,
vorrei saperne di più su questa pratica ma non so a chi chiedere nella mia zona (Reggio Emilia, Modena).
Esiste un albo di terapisti che voi sappiate o qualcuno ha riferimenti da indicarmi?
Grazie mille!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: Idrocolonterapia Reggio Emilia

Messaggio da Beanature »

Saretta73 ha scritto: 30 ottobre 2017, 10:11 Salve a tutti,
vorrei saperne di più su questa pratica ma non so a chi chiedere nella mia zona (Reggio Emilia, Modena).
Esiste un albo di terapisti che voi sappiate o qualcuno ha riferimenti da indicarmi?
Grazie mille!
Ciao Saretta, si allora io la prima volta l'ho fatta l'anno scorso da un medico a 20 minuti da casa ricercandolo nel sito idrocolonterapia-sict. Ci sono le regioni da selezionare.

La seconda la vorrei fare prossimamente e ho trovato un posto nella mia cittadina, dentro la biomedica.
Quella che non sei, non sarai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti