inulina

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

inulina

Messaggio da Narayani »

Quando sulla confezione di una tisana negli ingredienti c'è scritto "inulina da cicoria radice" significa che c'è la radice di cicoria o l'estratto di cicoria?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: inulina

Messaggio da luciano »

Non ne ho idea. Prova a chiedere al produttore, meglio di lui nessuno sa.
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: inulina

Messaggio da Narayani »

Ho provato ma non mi ha risposto.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: inulina

Messaggio da luciano »

Se ha un numero di telefono chiamalo, dovrà rispondere. Le aziende lo mettono sempre, spesso come numero verde. Se non c'è cerca l'azienda in google, fra i vari risultati potresti trovare il numero di telefono. Se hai scritto dovresti avere anche l'indirizzo del sito, e sui siti aziendali di solito il numero di telefono c'è.

Se dopo aver fatto quanto sopra non arrivi a capo di nulla, dovrai aspettare qualcuno che sappia cosa significhi esattamente "inulina da cicoria radice" e che voglia rispondere.

A parte tutto questo, che cosa cambia ai fini di farsi una tisana, se c'è la radice di cicoria o l'estratto di cicoria?

Mi sto un po' divertendo a rispondere a questo post. :D Comunque di solito quando si tratta di estratto secco, dopo la dicitura c'è scritto E. S. Che appunto significa Estratto Secco.

Per esempio: inulina da cicoria radice E.S.
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: inulina

Messaggio da Narayani »

L' estratto non mi piace. Vorrei solo la radice.
Se è come dici allora è solo radice. Niente estratto.
Menomale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti