Enteroclisma

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Imagnolia
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 novembre 2015, 12:20
Località: Caserta

Enteroclisma

Messaggio da Imagnolia »

Buongiorno a tutti,
ho comprato il kit per fare il clistere casalingo e mi accingo a farlo per la prima volta. Si può fare anche tutti i giorni?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Enteroclisma

Messaggio da luciano »

Se necessario sì.

Migliorando l'alimentazione dovresti averne sempre meno bisogno.
Avatar utente
Imagnolia
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 novembre 2015, 12:20
Località: Caserta

Re: Enteroclisma

Messaggio da Imagnolia »

Grazie Luciano per il supporto, ho fatto il mio primo enteroclisma e non sono riuscita a tenere tutta l'acqua per il tempo stabilito ma ho familiarizzato con il kit, mi sento soddisfatta :)
Avatar utente
Imagnolia
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 novembre 2015, 12:20
Località: Caserta

Re: Enteroclisma

Messaggio da Imagnolia »

Quando faccio il clistere sento dolore alla pancia. Mi succede anche dopo averlo fatto. Stamattina che è domenica non faccio altro che dormire. Sento di aver bisogno di riposo. E' normale secondo voi?
Avatar utente
Imagnolia
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 novembre 2015, 12:20
Località: Caserta

Re: Enteroclisma

Messaggio da Imagnolia »

Ho fatto diverse volte l'enteroclisma ma ogni volta che finisco sento come se qualcosa rimanesse nella parte destra dell'intestino e di notte non dormo bene avendo questo fastidio.

Come faccio a svuotare bene l'intestino?

Grazie a chi mi risponderà.
Avatar utente
Matteoclis
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 dicembre 2018, 19:43
Località: Bari

Re: Enteroclisma

Messaggio da Matteoclis »

Ciao questo problema accade spesso anche a me. Io quando faccio l'enteroclisma da due litri di camomilla ci metto sempre due cucchiai di sale da cucina e alla fine del clistere cerco di trattenere il più possibile per avere un evacuazione completa
Avatar utente
Imagnolia
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 23 novembre 2015, 12:20
Località: Caserta

Re: Enteroclisma

Messaggio da Imagnolia »

Ciao grazie per la risposta ma non ho capito se mettendo il sale nel clistere hai risolto il problema come il mio. Dici che il sale aiuti a far evacuare il tutto? Che funzione ha il sale? :?:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti