enteroclisma

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

enteroclisma

Messaggio da Antonio68 »

salve,volevo porvi un quesito,da quando sto cercando di seguire la dieta di transizione,quindi consumando frutta e verdura cruda o stufata,alterno pseudocereali,miglio grano saraceno quinoa amaranto,fette di pane di segale o integrale fatto da me tostato con fiocchi di latte ed insalata cruda,con nocciole, mandorle e noci ..tisana di ortica fresca,o bevanda farina di carrubba,e una volta settimana clistere al caffè alternato con quello di sola acqua e sale,ho avuto negli ultimi tempi,problemi ad andare di corpo,prima ci andavo 2 volte o 3 al giorno seguivo succhi di carota e verdura,andavo abbastanza tranquillo senza sforzo,con consistenza buona di feci,non troppo dura ne molle....adesso ho dei problemi ad andare in bagno,consistenza un po dura,e problemi di stimolo,non vado subito di corpo,ci sto molto tempo....consigli???' grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: enteroclisma

Messaggio da luciano »

Non hai ricevuto risposte, com'è la situazione attuale?
Avatar utente
Antonio68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 6 settembre 2018, 19:33
Località: Marzamemi

Re: enteroclisma

Messaggio da Antonio68 »

ciao luciano grazie di esserci,devo dire che la situazione è cambiata mi sento meglio vado in bagno in modo diverso meglio con feci abbondanti,adesso volevo dire,ho fatto un succo di barbabietola rossa fresca cocco fresco e carota fresca,stasera salto cena per digiuno 36 ore,vorrei fare un clistere al caffè che ne dite,visto che il succo è un potente disintossicante del fegato cistifellea?? ci sta quello al caffè o mweglio solo acqua e sale??'grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti