Digiuno di 24 ore.

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Carmelo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dicembre 2008, 6:00
Località: Bibbiano

Digiuno di 24 ore.

Messaggio da Carmelo »

Ho iniziato da 2 settimane il digiuno della colazione e quello di 24 ore per tentare di migliorare la condizione di dialisi peritoneale, iniziata 2 anni fa e tuttora in atto, applico completamente "il sistema di guarigione della dieta senza muco", tuttavia desidererei qualche indicazione che mi possa aiutare in questa metodologia. Saluto e ringrazio. Carmelo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

beh, tutto quello che si deve sapere è già nei libri...
per il resto, andarci piano e pazientare credo siano gli unici consigli che potrei dare.

Saluti

Carlo
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

per fare un utile analisi ci vogliono i dati.
Tu non hai raccontato praticamente nulla, soprattutto se dici che sei sul sistema da 2 anni...
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti