salve da dariocaro

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
diariocaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 maggio 2009, 6:00
Località:

salve da dariocaro

Messaggio da diariocaro »

salve , ha qualche giorno ho iniziato a leggervi .
ho letto anche il libro digiuno razionale
perche' da oggi ho iniziato un digiuno
stasera faro' il clistere , come consigliato
ho problemi seri di obesita' , 120 kg per capirci , problemi di tiroide, problemi di scomparsa ciclo da 1 anno e piu' , problemi di gambe dolori forti , problemi di ferro e caduta di capelli
e pressione alta, ho 30 anni ,. be ne dimostro 50
spero che un digiuno mi aiuti a non guarirli tutti ma in parte
vorrei chiedervi una cosa
quando uno fa un digiuno diciamo che e' sotto stress alcuni giorni , e sarebbe bello scrivere una specie di diario con sensazioni , sconforti .. ecc , qui e' possibile?ho cercato altri forum , ma se inizio a parlare di digiuno .. mi sconnano .. :cry: :cry:
a me sarebbe utile avere un appogio psicologico da chi lo ha fatto ,
o magari se qualcuno fa piacere fare questo percorso con me , via e.mail
poi vorrei un consiglio
siccome ho tante tossine da eliminare , oltre hai kg , per la salute , pensavo di non darmi un termine , di max ,ma farlo finche, il mio corpo , riesce a reggere , in passato lo feci per 10 giorni ,
per ora bevo solo acqua , :P pero' mi era venuto un dubbio
acqua minerale va bene?
altra cosa che sul libro non ho trovato ..
magari sugli altri c'e
quali sono i sintomi evidenti per capire che ti stai disintossicando?cioe' il vario sintono ..mi spiego meglio
lingua marrone .. vuol dire
cioe' c'e uno stand di sintomi o variano da persona a persona..
altra cosa
io soffro di acne , da sempre , ora volevo chiedervi ,
nell'altro digiuno di 10 g ,sembrava che era aumentata ..con comprse su vari punti del corpo ,.
ora vi chiedo , devo usare qualche accorgimento in piu??
grazie questa e' l'ultima spiaggia
dopo questa se falliro' dovro' cedere a farmi seguire con medicinali , ma io son contraria :cry: :cry:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: salve

Messaggio da danielsaam »

diariocaro ha scritto:ho letto anche il libro digiuno razionale
perche' da oggi ho iniziato un digiuno
Significa che prima hai letto anche il libro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco?
diariocaro ha scritto:stasera faro' il clistere , come consigliato
Giusto.
diariocaro ha scritto:ho problemi seri di obesita' , 120 kg per capirci , problemi di tiroide, problemi di scomparsa ciclo da 1 anno e piu' , problemi di gambe dolori forti , problemi di ferro e caduta di capelli
e pressione alta, ho 30 anni ,. be ne dimostro 50
spero che un digiuno mi aiuti a non guarirli tutti ma in parte
Ti consiglio di partire in modo cauto, cominciando sì con un digiuno (2-3 giorni vanno bene per iniziare e per cambiare la propia dieta) ma proseguendo con la dieta di transizione e alternando poi, man mano che si prosegue, la dieta con periodi a sola frutta e qualche digiuno, in modo da controllare l'eliminazione, evitando di andando incontro a crisi che possono solo allontanarti dalla Dieta Senza Muco. Ricordati che sei sulla sulla tavola operatoria della natura!
diariocaro ha scritto:vorrei chiedervi una cosa
quando uno fa un digiuno diciamo che e' sotto stress alcuni giorni , e sarebbe bello scrivere una specie di diario con sensazioni , sconforti .. ecc , qui e' possibile?ho cercato altri forum , ma se inizio a parlare di digiuno .. mi sconnano .. :cry: :cry:
Quì sei nella sezione giusta.
diariocaro ha scritto:a me sarebbe utile avere un appogio psicologico da chi lo ha fatto ,
o magari se qualcuno fa piacere fare questo percorso con me , via e.mail
Vedi sopra.
diariocaro ha scritto:poi vorrei un consiglio
siccome ho tante tossine da eliminare , oltre hai kg , per la salute , pensavo di non darmi un termine , di max ,ma farlo finche, il mio corpo , riesce a reggere , in passato lo feci per 10 giorni ,
Vedi sopra di nuovo.
diariocaro ha scritto:per ora bevo solo acqua , :P pero' mi era venuto un dubbio
acqua minerale va bene?
Acqua minerale non gassata va bene; se ci aggiungi del succo di limone ancora meglio, perchè aiuta a sciogliere il muco.
diariocaro ha scritto:altra cosa che sul libro non ho trovato ..
magari sugli altri c'e
quali sono i sintomi evidenti per capire che ti stai disintossicando?cioe' il vario sintono ..mi spiego meglio
lingua marrone .. vuol dire
cioe' c'e uno stand di sintomi o variano da persona a persona..
Capisci che ti stai disintossicando dallo specchio magico, la tua lingua! Vedrai che si formerà una patina biancastra su di essa; inoltre potresti avere anche altri sintomi dovuti ai veleni che verrano disciolti nel sangue, tipo vertigini, palpitazioni, brufoli, ... fuoriuscita di muco dalla gola o dal naso o comunque anche se non lo vedi lo elimini tramite le feci e l'urina ...
diariocaro ha scritto:altra cosa
io soffro di acne , da sempre , ora volevo chiedervi ,
nell'altro digiuno di 10 g ,sembrava che era aumentata ..con comprse su vari punti del corpo ,.
ora vi chiedo , devo usare qualche accorgimento in piu??
Quando digiuni può essere normale che aumenti l'acne, è segno evidente di disintossicazione.
diariocaro ha scritto:grazie questa e' l'ultima spiaggia
dopo questa se falliro' dovro' cedere a farmi seguire con medicinali , ma io son contraria :cry: :cry:
Sù con il morale!!! Siamo quì anche per darci una mano a vicenda!

Leggi e rileggi Il Sistema di Guargione della Dieta Senza Muco se non l'hai ancora fatto! Il libro "Digiuno Razionale" è complementare ad esso!

Ciao! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
diariocaro
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da diariocaro »

lo faro''
grazie
nel frattempo mi son letta mezzo forum :lol: che ho trovato molto interessante
grazie
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

diariocaro ha scritto:lo faro''
grazie
nel frattempo mi son letta mezzo forum :lol: che ho trovato molto interessante
grazie
Purtroppo hai cominciato col piede sbagliato...
Dovresti prima leggere il libro della dieta senza muco e poi "Digiuno Razionale".
Questo perche' la dieta senza muco e' la base di tutto, mentre il digiuno e' solo una piccola parte del sistema.
Inoltre il digiuno nelle tue condizioni potrebbe essere pericoloso, oltre a NON farti perdere peso, nel senso che riacquisti subito quello che perdi durante il digiuno.
L'unico sistema che funziona e' la dieta di transizione, che permette di liberarsi gradualmente degli accumuli di zavorre e veleni e che, specie in casi come il tuo, deve durare anni.
Io ti sconsiglio di fare un digiuno, specie se di piu' di un paio di giorni, e ti consiglio di leggere e imparare il libro della dieta senza muco come prima cosa. :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

mauropud ha scritto: Inoltre il digiuno nelle tue condizioni potrebbe essere pericoloso, oltre a NON farti perdere peso, nel senso che riacquisti subito quello che perdi durante il digiuno.
dopo il digiuno "il corpo reagisce ad ogni oncia di cibo", dice Ehret nel libro.
Devi davvero ascoltare il tuo corpo.

Aspettiamo di risentirti
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti