Prahlad Jani ha battuto anche Ehret!

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Sì hai ragione, sennò finiamo come quelli che dicono che vivere di sola frutta sia impossibile e folle.
D'altronde vedo tutta la faccenda come molto strana. Soprattutto contando che credo che le condizioni principali per poter intraprendere una vita di sola aria siano avere un corpo perfettamente pulito, tramite la dieta di frutta e il digiuno.
Il fatto che molti dei cosiddetti "breatharians" (in italiano Fiatariani? Respiriani?) non abbiano mai sentito parlare della dieta di frutta mi fa essere mooooolto scettico sull'argomento.
Infatti il dubbio si affievolisce se già parliamo di Richard Blackman aka Jericho Sunfire, o dei nostri amici ehretisti di Cincinnati (N. Michael Goecke aka Professor Spira e Brother Air), o il buon Prahlad Jani.

Resta aperto l'interrogativo, ma sui casi ecclatanti di cialtroneria cerchiamo di parlarne.

Ciaoo


Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

E qui un'altro tipo interessante....si chiama Hira Ratan Manek
La tecnica si chiama "Sungazing", nutrirsi con il sole....questo signore fará una conferenza il 21 giugno qui a Barcellona e io ci andró, sembra davvero interessante!!!

http://www.solarhealing.it/sungazing.htm
[/url]
Xavier
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Poiche' non c' e' limite all' abberrazione dell' uomo che tende a cadere sempre piu' in basso, perche' non si pensa a come invece l' uomo puo' progredire senza limiti?

Si possono prendere queste notizie e fatti come segnali di possibilita' dell' uomo ad elelvarsi in tutti i sensi. :wink:
Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Qualcuno la pensa e crede diverso..............

http://retetre.rtsi.ch/index.php?option ... &Itemid=62
:oops: :oops:
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

clorenzo ha scritto:Qualcuno la pensa e crede diverso..............

http://retetre.rtsi.ch/index.php?option ... &Itemid=62
:oops: :oops:
Mi piace, solleva dei punti decisamente interessanti. Certo il punto di partenza è sempre quello dei nutrizionisti del "cibo sano" - pane e mortadella e ogni tanto si può mangiare un doppio cheeseburger - ma comunque i dubbi rimangono, in questo mondo ballerino.
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

clorenzo ha scritto:Qualcuno la pensa e crede diverso..............
Di sicuro. La scienza del mainstream non può esprimere giudizi favorevoli e i fautori di tale scienza cercano di dimostrare che è tutto un bluff.

L'unico fatto vero è che il tipo è in ospedale da giorni e non beve e non mangia. Punto.

Senz'altro ci sono gli imbroglioni, gli incapaci e gli ignoranti. Il fatto che un tipo sia morto dopo una decina di giorni di digiuno è una possibilità le cui ragioni sono descritte da Ehret. Troppo intossicato, forse prendeva farmaci. Ovviamente dato che seguiva il programma di Jasmuheen le viene attribuita la colpa. Poi il fatto che lei mangi patate fritte non significa che il breatharianismo non sia una realtà possibile.

Comunque non sono pro o contro queste cose, finché non vado a toccare con mano, nel caso che sia di mio interesse, e non provo io stesso, non esprimo un parere né pro né contro.

Semplicemente vi chiedo come utenti di questo forum di non esprimere giudizi su cose e di non riportare giudizi di altri di cui non avete alcuna esperienza diretta, di conseguenza non essendo altro che frutto di vostre credenze.

Dato che se avessi dato ascolto alle mie precedenti credenze non avrei mai accettato le "idee balzane di Ehret" e voi non sareste qui a postare chiedo di esprimere giudizi solo su cose di cui siete certi per averne fatto esperienza diretta.

Se ognuno lo facesse ci sarebbe molto meno da dire.
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

luciano il tuo post e' molto pertinente.

Come la prenderebbe un obeso che vive per mangiare, il sapere che potrebbe vivere di sola frutta e verdura? Lo riterrebbe inconcepibile.
Con le dovute porporzioni, per analogia, tutto puo' essere visto in tale modo.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

A questo punto mi fai venire voglia di leggere il tuo blog :)
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho cancellato un po' di post perché penso che non sono molto pertinenti con il sistema di guarigione.

Ehret non ha mai parlato di chackra, apocalisse, sette peccati capitali, il diavolo, ecc. ecc. e le interpretazioni di Lady Anna possono anche essere interessanti e giuste ma ritengo che non vadano discusse su questo forum.
Possiamo anche chiudere il thread, lasciamo riposare in pace Prahlad Jani., se ci saranno novità su di lui apriremo un altro thread.
Ultima modifica di luciano il 6 maggio 2010, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ehret era una persona schietta e non avrebbe mai scritto in modo che lo si dovesse leggere "fra le righe".

Qui ci limitiamo a leggere le righe e ad applicare quanto è stato appreso leggendo le righe.

Liberissima di interpretare - o leggere fra le righe - quello che vuoi, ma non di postare a riguardo su questo forum.
Lady_Anna ha scritto:per chi come me" sa "leggere fra le righe" che a quanto vedo, con mio grande dispiacere, non è il tuo caso.
Non essere dispiaciuta, io sono contento di come sono.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti