potete consigliarmi un lassativo per fine digiuno?

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Succo di PRUGNE :lol: :lol:
Ma rimani nelle vicinanze del WC :lol: :lol:

Bevine una bottiglia intera.
Lo trovi nei supermercati, Coop, Conad, A&O ecc.

Vedrai :wink:


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Alessio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 maggio 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Alessio »

Anch'io ho pensato al succo di prugne il prossimo digiuno lo interrompo con quello. Ma non influisce il fatto se sia pastorizzato o meno ? Credo che siano tutti pastorizzati anche quelli biologici.
Avatar utente
Alessio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 maggio 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Alessio »

9° giorno wow ! complimenti ! Io al massimo sono arrivato a 4 giorni a succhi cioè spremute e centrifughe.
Forse è meglio prima bere il succo e poi mangiare e non viceversa.
Sull'orgone avevo già sentito parlare mi informerò meglio.
Quindi tu interrompendo con il succo di mela pastorizzato non hai evacuato, chissà... adesso al prossimo digiuno proverò a interromperlo con del succo di prugna biologico vediamo se funziona anche da pastorizzato.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Quando ci sono difficoltà ad evacuare dopo un digiuno un ottimo aiuto, spesso ignorato, è il clistere. :wink:
Avatar utente
Alessio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 5 maggio 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Alessio »

Se rileggi Ehret vedrai che in rational fasting dice che le ciliegie sono molto lassative, sennò le verdure che svolgono un'azione più meccanica nella pulizia; lui dice verdure non amidacee crude e cotte. Anche i cereali integrali aiutano ad andare anche se formano un po di muco.
E comunque credo che se uno ha pazienza di aspettare alla fine si evacua, credo che bisogna rispettare i tempi del corpo senza forzarlo, se si riesce.
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Ciao, freaky.

Quando ho necessità di pulire tutto l'intestino, prendo 3 cucchiai di olio di ricino con il succo di un limone, la mattina a digiuno, dopo 3 -4 ore devo scappare sul WC, per 4- 5 volte nell'arco di qualche ora.

Scelgo un giorno quando sono libero di stare in casa.

Dopo mi sento così pulito che mi sembra di essere stato in lavastoviglie,
pulito dentro e fuori, anche la pelle me la sento più morbida e liscia.

Forse l'olio di ricino è mucoso, ma poi per alcuni giorni dopo l'assunzione continua l'effetto, ma molto blando, forse l'olio ammorbidisce le incrostazioni dei (condotti) induriti da anni

Certamente conviene prendere 1-2 cucchiai per ineziare, tutto dipende dai vari soggetti.

Saluti, Salvo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti