digiuno secco

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arco
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giugno 2010, 6:00
Località:

digiuno secco

Messaggio da arco »

vi racconto la mia esperienza di quest'anno.
ho fatto un digiuno secco di 4 giorni.
ho mangiato solo frutta prima di entrare in digiuno, facendo qualche clistere. sono entrato in digiuno prendendo l'ennerclean, facevo il clistere minimo una volta al giorno, e mi bagnavo al fiume o con acqua molte volte. l'alito puzzava, ma la sete passava ogni volta dopo il clistere o dopo il bagno in acqua, le forze mi andavano e venivano, ma tutto sommato stavo bene, ho interotto per questoni emotive, non fisiche, l'assenza di cibo e acqua per 4 giorni non ha creato eccessivi distrubi fisici, alla faccia dei medici ch dicono che senz'acqua non si sopravvive per più di 3 o 4 giorni!!!
lo stato di benessere ottenuto successivamente mangiando solo frutta è enorme, in più è molto bello e facile poi mangiare frutta, abbondante una volta al giorno, importante farlo anche prima del digiuno.
provare per credere.
tutto è possibile
marco

grazie a tutti


...la libertà non è far ciò che ciò ci passa per la testa, ma essere ciò che si è...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Grande^^ e quoto soprattutto il tuo " Tutto è possibile" :)
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

ho condotto un anno fà una serie di digiuni secco di 4 giorni con 2 di rialimentazione, con James in calabria. I clisteri e il mare aiutano molto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti