Mal di testa da digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Henry
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 settembre 2009, 6:00
Località:

Mal di testa da digiuno

Messaggio da Henry »

Sento il bisogno di digiunare ma ogni volta che lo faccio per i primi 2 giorni ho una fortissima emicrania. Esiste qualcosina che mi consenta di digiunare ma anche di non avere mal di testa? ( Che ne so spirulina ad esempio !). Qualcuno sa come aiutarmi ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'aspirina di solito funziona! :D

A parte gli scherzi, quelli sono sintomi di disintossicazione, o ci passi attraverso o non fare il digiuno, se intendi prendere qualcosa che sopprima la manifestazione dei sintomi.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Per me è valso perseverare: all'inizio li avevo anch'io, ora faccio un piccolo digiuno di 24 ore settimanalmente e i sintomi sono scomparsi, sia durante che dopo.

A proposito del dopo, mi ha aiutato molto capire che non va ancora bene per me interrompere con la frutta, ma con verdure cotte, ora è diventato un piacere, un riposo per corpo e mente!

Alessandra

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti