consiglio sull'interruzione del digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
demonazer
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 febbraio 2011, 6:00
Località:

consiglio sull'interruzione del digiuno

Messaggio da demonazer »

in circa 6-7 mesi ho fatto diversi digiuno di 1-2-3-4 gironi fino ad arrivare ad 12, ho sempre interrotto in digiuno come consigliato da Ehret con verdure bollite e mi sono trovato sempre bene, tranne per il fatto che Ehret consiglia di far transitare i primi pasti velocemente ma questo per me non accade
aspetto sempre alcune ore e poi procedo con un clistere ma del cibo che ho ingerito viene espulso una minima parte.


è possibile prendere innerclean il giorno in cui viene interroto il digiuno ?
se si è meglio prenderlo prima del pasto o dopo, considerando che 3-4 volte che l'ho usato ha fatto effetto dopo circa 6-9 ore.

voi come vi regolate ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

prendilo e basta !!se lo prendi dopo un clistere hai la scarica dopo 6 ore.
Davide
Avatar utente
demonazer
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da demonazer »

davide32 ha scritto:prendilo e basta !!se lo prendi dopo un clistere hai la scarica dopo 6 ore.
il digiuno che sto facendo in questi giorni dovrebbe durare 12 giorni fino a mercoledi se pranzo alle 12 mi conviene prendere l'innerclean verso le 9:00 ??

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti