Informazioni sul digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
monte79
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 24 settembre 2010, 6:00
Località:

Informazioni sul digiuno

Messaggio da monte79 »

Ciao a tutti.
E' ormai un anno e mezzo che seguo la dieta di transizione e ora ho deciso di incominciare anche con il digiuno.
Questo è il terzo week-end che faccio un digiuno secco di due giorno.
La cosa che volevo sapere è se è normale che quando riprendo a mangiare, frutta e verdura, non vado al bagno dopo 1 ora ma ci vado il giorno seguente, ad esempio questo week ho mangiato sia a mezzogiorno che alla sera e non sono andato in bagno.
Può dipendere dalla breve durata del digiuno?
Grazie
Marco


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Informazioni sul digiuno

Messaggio da mauropud »

E' normale: ognuno di noi e' diverso e ha un intestino che funziona diversamente.

Personalmente dopo soli 2 giorni io ho ancora rimasugli di feci da espellere nell'intestino.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao monte79,

è difficile che tu riesca ad andare in bagno dopo un'ora dal primo pasto, tieni anche conto che ci vogliono 2 ore e mezza per la digestione e di conseguenza regolati per fare casomai un clistere.

:D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Col succo d'uva a me funziona. Almeno un un litro.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti