Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Messaggio da DeaZoe »

Ciao a tutti, penso di avere dei parassiti... Come agiscono quei prodotti anti parassiti? Come vanno ingeriti, qualcuno li ha già provati? Spero di non aver postato domanda già fatta... :-/ Grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Messaggio da luciano »

Il lavoro in pratica lo fa la tintura di mallo di noce.

Protocollo dei parassiti intestinali.
Avatar utente
rosannadig
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 89
Iscritto il: 9 maggio 2012, 6:00
Località: Lascari (Pa)

Re: Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Messaggio da rosannadig »

Ciao Luciano,
vorrei tanto fare questa terapia della Dott.sa Clark ma non riesco a trovare i prodotti. In farmacia mia hanno guardato come se fossi pazza ad affidarmi ad un protocollo scaricato da Internet. Su Internet, nel sito da te segnalato, manca da tempo l'artemisia. Puoi indicarmi dove poterli trovare ?
con Ehret dal 10-05-2012....non è mai tardi per iniziare
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Messaggio da luciano »

Non lo so, sono mesi che manca, chiederò direttamente alla ditta come stanno le cose, se non lo stanno producendo o che cosa altro succede.

Questo è l'articolo che aveva il link al kit completo che ora va a finire su un solo prodotto.

https://www.arnoldehret.it/infezione-da ... -parassiti
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Messaggio da flib »

Quando ho fatto le "cure" per parassiti e pulizia fegato, ho comprato i prodotti.
Avatar utente
rosannadig
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 89
Iscritto il: 9 maggio 2012, 6:00
Località: Lascari (Pa)

Re: Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Messaggio da rosannadig »

grazie Flib , ho trovato l'artemisia che non riuscivo a trovare. Ho preso anche l'argento colloidale per la mia micosi all'unghia.....grazie sempre
Buona giornata
con Ehret dal 10-05-2012....non è mai tardi per iniziare
Avatar utente
rosannadig
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 89
Iscritto il: 9 maggio 2012, 6:00
Località: Lascari (Pa)

Messaggio da rosannadig »

Ciao Flib,
ti posso chiedere quando hai avuto i primi benefici dalla cura della dott. Clark e quali sono stati i sintomi o meglio la reazione del tuo corpo a questa terapia ?.
grazie sempre per la tua testimonianza
Ciao e buona giornata
Rosanna
con Ehret dal 10-05-2012....non è mai tardi per iniziare
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Quanto sono validi i prodotti de la Clark antiparassiti?

Messaggio da flib »

Ciao rosannadig,

confesso che non ho avuto modo di apprezzare benefici direttamente collegabili al protocollo parassiti e/o a quello della pulizia del fegato.

Il protocollo parassiti l'ho fatto 2 volte, quello della pulizia del fegato una volta sola. nel mio diario ho inserito qualcosa a riguardo :wink:

Fino ad oggi, a quasi 4 anni dall'inizio della mia transizione Ehretista, gli unici veri benefici secondo me sono derivati dalla transizione verso la dieta senza muco.

Le altre pratiche le definisco "coadiuvanti", aiutano il nostro organismo nella rimozione del muco/tossine, etc. ma credo sempre di più che il vero miglioramento tangibile avviene con la pratica del Sistema di Guarigione (inteso come l'insieme di dieta, digiuni, attività fisica e stile di vita)

In bocca ho 3 denti devitalizzati, forse sono la causa del fatto che non sono ancora riuscito a sperimentare una vera sensazione di benessere. Ho anche avuto in bocca 10 otturazioni in amalgama fino ad 1 anno e mezzo fa.

Con la dieta senza muco però i risultati si vedono. Bastano un paio di giorni di digiuno o di soli succhi di frutta/verdura per vedere tanto muco che esce. :)
Viceversa, basta mangiare un po' di cibi mucosi per ritrovarsi costipati.

Ad ogni modo, il bello di questo Sistema e delle pratiche "coadiuvanti" è che danno risultati diversi da persona a persona. Quindi occorre sperimentare e trovare il proprio percorso personalizzato. Esistono le "linee guida" di Ehret, il resto lo dobbiamo fare noi.

Buona transizione e buona sperimentazione :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti