primo approccio - Fernanda

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fernanda
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 novembre 2012, 6:00
Località: pescara

primo approccio - Fernanda

Messaggio da fernanda »

Salute a tutti (e in tutti i sensi). Della dieta senza muco so qualcosa che ho letto sul sito, il libro l'ho comprato ma non ancora ho tempo di leggerlo. Il problema che mi "assilla" è il valore altissimo del mio colesterolo, sia totale che cattivo. Voglio evitare i farmaci. Ho tutti gli altri elementi valutativi a posto (pressione, peso, girovita ecc.).Seguo una dieta quasi vegetariana, non mangio latte e formaggi tranne ricotta, non mi "ingozzo" mai e faccio moderata attività fisica. Pensate che posso risolvere con la dieta senza muco e digiuno terapeutico?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Dipende solo da Te e da quali e quanti risultati Vuoi
Chiaro che devi impegnarTi, un minimo di sforzo è richiesto, se non ci metti impegno nulla riuscirà mai, ma credo sia così per tutte le cose, e comunque non auto-assillarTi troppo sul valore del colesterole, perchè è anche un pò la scusa per farTi prendere farmaci, ragiona: se nessuno prende medicine il medico e il farmacista chi li paga? Segui la pista dei soldi e troverai la verità...LOL
Auguroni
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

benvenuta! :D

Ti consiglierei di leggere almeno una prima volta il libro, i principi in esso contenuto sono importanti per comprendere come funziona il sistema di Ehret e la comprensione ti aiuta meglio a superare le difficoltà. :D
Avatar utente
mauri60
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 settembre 2009, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mauri60 »

Benvenuta fernanda ! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti