Digiuno di 21 giorni?

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
darkolos

Digiuno di 21 giorni?

Messaggio da darkolos »

secondo voi e possibbile fare un digiuno abbastanza lungo di 21 giorni svolgendo le normali attivita quotidiane tipo andare a scuola in questo periodo???
ho iniziato oggi sarebbe una bella esperienza arrivare ad 21 giorni finora ne ho fatti 2 digiuni da 4 giorni


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ehret lo sconsiglia, a meno che non vuoi raggiungere Dio più in fretta, per Dio intendo il tuo io, poi vedi tu come reagisce il tuo fisico, io lo eviterei....
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: DIGIUNO

Messaggio da mauropud »

Io ne ho fatto fino a 9 giorni senza problemi facendo anche sport (corsa, tennis), ma ognino e' diverso.
Io ti consiglierei di andare per gradi piuttosto che buttarti subito su uno da 21 giorni. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
giorgio501
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 gennaio 2008, 6:00
Località: BOLZANO

re : Digiuno di 21 giorni?

Messaggio da giorgio501 »

ho terminato il mio primo digiuno di 8 giorni, essere attivi , lavorare , fare sport essere immersi nella vita di ogni giorno non lo ritengo possibile o quantomeno poco produttivo per il risultatro che il digiuno si propone .
Calma serenita e consapevolezza e anche del sano ozio per me sono alla base del sucesso del digiuno

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti