Digiuno di 7 giorni, cosa iniziare a mangiare.

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bennygoll
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:48
Località: volla (NA)

Digiuno di 7 giorni, cosa iniziare a mangiare.

Messaggio da bennygoll »

Volevo chiedervi visto che è da domenica primo pomeriggio che non mangio, ho solo fatto uso di the e tisane con miele e qualche caramella (che sicuramente non dovevo assumere) vorrei prolungare fino a sabato, domenica cosa potrò assumere inizialmente e per quanto tempo?
ho letto su internet che inizialmente si può assumere succhi di frutta e bere brodo!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Digiuno di 7 giorni, cosa iniziare a mangiare.

Messaggio da luciano »

bennygoll ha scritto:Volevo chiedervi visto che è da domenica primo pomeriggio che non mangio, ho solo fatto uso di the e tisane con miele e qualche caramella (che sicuramente non dovevo assumere) vorrei prolungare fino a sabato, domenica cosa potrò assumere inizialmente e per quanto tempo?
ho letto su internet che inizialmente si può assumere succhi di frutta e bere brodo!!
Leggi questo prima di proseguire con l'inserimento di nuovi post.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti