Nuovo digiuno "lungo"

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Nuovo digiuno "lungo"

Messaggio da mauropud »

Primo giorno post-digiuno.
Dopo aver mangiato normalmente ieri il peso e' aumentato a 59,6 da 59,5 di ieri, segno che le evacquazioni hanno portato via piu' di quanto immesso. :D

Ieri a cena ho mangiato fino a sazieta' (insalata mista) riuscendo a non mangiare troppo e sentirmi gonfio, come capitava spesso nei periodi pre-digiuno.

Curiosamente stamattina mi sentivo meno energetico di quando digiunavo: per fortuna dopo qualche ora adesso mi sento piu' pimpante!


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Nuovo digiuno "lungo"

Messaggio da luciano »

Bene Mauro, felice che sei pimpante! :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Nuovo digiuno "lungo"

Messaggio da mauropud »

Grazie Luciano. :D

Intanto ho notato una cosa diversa dai precedenti digiuni: il peso fatica molto di piu' a crescere!

Dopo aver toccato un massimo di 60,2 ieri, oggi sono a 60,1 control i 59,5 a fine digiuno (mercoledi' mattina).

Probabilmente la causa e' nella lunghezza del digiuno (oltre 2 settimane, quasi il doppio del mio record precedente), e forse a causa dell'espulsione di feci vecchie. Ho infatti notato un paio di volte rifiuti non attinenti ai pasti precedenti.

Non mi dispiacerebbe rimanere sui 60 pero'! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Nuovo digiuno "lungo"

Messaggio da Narayani »

Complimenti!
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Nuovo digiuno "lungo"

Messaggio da mauropud »

Grazie! :D
Curiosamente il peso ieri e' tornato ai livelli di fine digiuno, mentre dopo una cena a base di minestrone di verdure e' rimbalzato oggi da 59,5 a 60,4! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Re: Nuovo digiuno "lungo"

Messaggio da Narayani »

Io mi peso solo una volta al giorno solitamente la mattina dopo che ti sei svuotato al gabinetto e prima di riempirti di cibo.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Nuovo digiuno "lungo"

Messaggio da mauropud »

Anch'io mi peso di mattina a digiuno prima di vestirmi, quindi sempre nelle stesse condizioni.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti